Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 9:41 pm Oggetto: Lo stile Pin-up, come farlo? |
|
|
Mi piacerebbe realizzare queste immagini http://www.kalmykoff.com/en/galleries/pin-up/photo-DSCF0137_500.html ma da quel che ho capito, il tipo parte da una modella paintizzata dalla moglie, che fa body paint e poi, photoshoppando, arriva a questo risultato.
qualcuno sa se solo photoshoppando si può ottenere qualcosa di simile? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
...l'unica cosa che ha fatto la moglie è disegnare i vestiti sui corpi delle modelle che in realtà sono nude... se non è il dettaglio dei "vestiti che in realtà non ci sono" quello che ti interessa allora anche in quella foto è fatto tutto con photoshop... se si è particolarmente bravi come grafici sono convinto si riescano a disegnare in photoshop pure i vestiti ma è computer graphics... riassumendo: si, si può ottenere qualcosa di simile... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
beh certo che a prescindere dalla tecnica utilizzata, l'effetto finale è molto piacevole. _________________ Attilio |
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
a me piacciono molto
@aaron80: anche la pelle ha una resa strana però...sarei curioso di riuscire a ricrearla con PS. ho provato a fare qualche esperimento, ma son lontano dall'obiettivo, per ora... |
|
|
 |

|
|
|
 |
twinspak utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 337 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Aaron, ci spiegheretsi come agiresti sull'immagine per cortesia??
Grazie  _________________ Alessio
NIKON D200Nikkor 18-200Vr f/4.5-5.6 50mmf/1.4
Treppiedi Feisol Sigma ef500dg super |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
...per spiegarti come agirei sull'immagine per avere quel risultato dovrei vedere per forza l'immagine di partenza altrimenti su cosa mi baso? Direi comunque che è un lavoro più da grafico che da fotografo, immaginando una foto di partenza con un incarnato naturale penso che siano state eliminate la maggior pare delle ombre appiattendo estremamente l'immagine, tramite le curve colore si aggiustano dominante e toni... più preciso non so essere, ci vorrebbe qualcuno più pratico e soprattutto bisognerebbe provare con una foto normale... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|