photo4u.it

sigma 28/70 f 2.8 ex garanzia italiana,quanto vale usato?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 1:34 pm    Oggetto: sigma 28/70 f 2.8 ex garanzia italiana,quanto vale usato? Rispondi con citazione

ciao ragazzi, è un po di tempo che cerco questo obbiettivo usato,ma mi trovo di fronte a prezzi molto discordanti.

vorrei sapere più o meno quanto vale...tenendo conto che quello che cerco deve aver la garanzia italiana di molti mesi, e soprattutto deve essere in ottime condizioni.

a voi la parola!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Garanzia Italiana, intendi direttamente da Mamiya Trading? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e che ne so,quello che me lo vuole vendere mi ha detto garanzia italiana.... Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh io ho un 28-70 con garanzia Mamiya Trading, che è l'importatore di Sigma per l'Italia, un po' come Nital per Nikon Smile
Ovviamente hanno due valori diversi i prodotti importati (ahimè) Ops
Interessa cmq anche una valutazione, sai mai debba venderlo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si,allora è mamya trading la garanzia.

dai, su con queste valutazioni, mi basta sapere più o meno il prezzo!

kamig, se lo vendi a 200 euro te lo compro io Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
si,allora è mamya trading la garanzia.

dai, su con queste valutazioni, mi basta sapere più o meno il prezzo!

kamig, se lo vendi a 200 euro te lo compro io Ok!

secondo me tra 260 e 300 euro è una giusta valutazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok,ne terrò conto,e vedrò se il tipo è disponibile a farmi uno sconto Ok!

(chi ha orrecchie per sentire...senta!! Very Happy )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
So che può sembrarvi OT, ma volevo chiedere a lolly se aveva preso in considerazione il tokina 28-70 f2.8 AT-X PRO SV 280 che in quasi tutti i forum è ottimamente recensito ed anche in quelli che fanno le classifiche (!?) per perfomances risulta sempre davanti al sigma di cui parli. Inoltre nuovo da italsystem sta meno di questo che stai valutando, e stando alle valutazioni di photonet è l'obiettivo che viene subito dopo l'irrangiugibile canon 28-70 f2.8L!!!!!!!!! Ma con un rapporto qualità prezzo IMMENSO!
Insomma tra le alternative al canon L, convincetemi che non ci devo pensare più, o che è meglio pensare a questo sigma, o altro!!!!

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao delvo, avevo già addocchiato tale obbiettivo,ma haun piccolissimo problema,ha l'autofocus lento come una lumacchina,e a me serve un af molto veloce Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
ciao delvo, avevo già addocchiato tale obbiettivo,ma haun piccolissimo problema,ha l'autofocus lento come una lumacchina,e a me serve un af molto veloce Ok!

il 28-70 ed il 27-70 sigma non brillano per velocità di AF
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:

Forse hai ragione ma, non avendo purtroppo provato nessuno dei due (e sarebbe sempre cosa buona e giusta farlo!) dal database di photozone vedo che i tokina sono dati come "slow (*)" ed i vari sigma come "very slow (*)"!!!!!!!!!

Se vedi tutta la tabella degli standard zoom, si nota chiaramente che tutti i canon sono fast e very fast e tutti gli altri sono slow e very slow, senza alcuna eccezione!!!!

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

delvo_69 ha scritto:
lolly56stk ha scritto:

Forse hai ragione ma, non avendo purtroppo provato nessuno dei due (e sarebbe sempre cosa buona e giusta farlo!) dal database di photozone vedo che i tokina sono dati come "slow (*)" ed i vari sigma come "very slow (*)"!!!!!!!!!

Se vedi tutta la tabella degli standard zoom, si nota chiaramente che tutti i canon sono fast e very fast e tutti gli altri sono slow e very slow, senza alcuna eccezione!!!!

la spiegazione è abbastanza semplice...i canon hanno il motorino ultrasonico....tokina , sigma e mi pare tamron no..., almeno per questo genere di zoom!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: