Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
lascio perdere ormai la discussione è deviata e io nn sò che farmene di questi discorsi x illus.....mi comprerò una canon e via...anzi magari già ce l'ho  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.Parkinson utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 427 Località: riviera ligure
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Caro Biberon, forse ti sfugge che la maniera migliore di "lasciar perdere" una discussione è, appunto, lasciarla perdere. Se invece ritieni di non "saper che fartene di questi discorsi x illus", sarebbe carino da parte tua specificare chi sono questi "illus", e perchè ritieni che lo siano.
Da parte mia, anticipando un po' perchè mi sembra di aver capito a cosa ti riferisci (ma smentiscimi se è il caso) vorrei chiederti se è più illuso chi si pone qualche domanda o chi non se ne pone, o ancora chi si accorge di essere preso per il culo oppure chi non vuole nemmeno cercare di capire se lo è.
E buon divertimento con la tua Canon  _________________ Mr.Parkinson |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 3:57 pm Oggetto: |
|
|
no,lascio perdere xkè oramai abbiamo deviato verso la politica di marketing di un importatore e mi sembra che stavamo parlando sempre di due macchine analogiche minolta!! ciao e alla prossima park....senza rancore è!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Park ha scritto: | E facciamo finta di non rilevare che l'italia è trattata da terzo mondo, che le fiere nel nostro bel paese, il più conformista del cosidetto mondo civile, se non sei Cakonista fai meglio a non visitarle...
|
Su questa frase ti do pieno appoggio, perchè la penso anche io così.
Non entro nel merito della diatriba 9 vs. 7 visto che se le finanze me lo permettessero comprerei pure la 9  |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | E facciamo finta di non rilevare che l'italia è trattata da terzo mondo, che le fiere nel nostro bel paese, il più conformista del cosidetto mondo civile, se non sei Cakonista fai meglio a non visitarle...
| dipende sempre da quante pippe mentali ti fai...se ti interessa vedere il marchio della tua fotocamera sbandierato a destra e manca ok,se te ne freghi e badi solo al sodo scatti e ti diverti con qualsiasi mezzo,soprattutto se nel tuo sistema hai tutto quello che serve x divertirti!!
sembri più conformista di molti... _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Non do torto nemmeno a te biberon, ma è la verità, ora, che non me ne frega un cavolo (e anzi ci godo pure sotto sotto ) è un'altro paio di maniche... Del resto le ns Minolta se i centri di assistenza le mandano in Germania un motivo ci sarà...
Basta vedere la ns sezione: non ha nemmeno un moderatore dedicato... E quelli che intervengono lo fanno o per spostare i 3D o per fare battute...
Sbandierare un marchio nn ha senso ed è pure trash, ma le hai avute pure tu le esperienze dirette di gente che ti si avvicinava dicendoti: ma che scatti con la Minolta! Ma ha tutte le ottiche inferiori!
E il tizio in questione scattava si con una Nikon, ma con un 28-5000 Sigma... Me l'hai raccontato tu no?
Il mio intervento era in relazione ad un'osservazione che penso sia veritiera, ripeto. Non cambierei mai marchio per continuare a fotografare...
Riconosco però normale il passaggio ad un sistema più performante sotto certi punti di vista, per chi lo fa per professione e passione per un genere (quello sportivo). Come nel tuo caso. |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sbandierare un marchio nn ha senso ed è pure trash, ma le hai avute pure tu le esperienze dirette di gente che ti si avvicinava dicendoti: ma che scatti con la Minolta! Ma ha tutte le ottiche inferiori!
E il tizio in questione scattava si con una Nikon, ma con un 28-5000 Sigma... Me l'hai raccontato tu no?
| si,infatti te ricordi che sò fatto ho preso il primo scatto trovato con il 24-105...tagliava e glie l'ho mostrato,poi me so messo a ride ed ho continuato a scattare,e nn me ne pento,anzi...ora x cause di forza amggiore sai che ho dovuto....e sta x arrivare il bianchino...co la pizza!!!
x l'assistenza è facile in germania le adoravano no,e il mercato era diverso.... _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|