photo4u.it

Minolta Dynax 9: durata accensione display del mirino
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio perdere ormai la discussione è deviata e io nn sò che farmene di questi discorsi x illus.....mi comprerò una canon e via...anzi magari già ce l'ho Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.Parkinson
utente

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Biberon, forse ti sfugge che la maniera migliore di "lasciar perdere" una discussione è, appunto, lasciarla perdere. Se invece ritieni di non "saper che fartene di questi discorsi x illus", sarebbe carino da parte tua specificare chi sono questi "illus", e perchè ritieni che lo siano.
Da parte mia, anticipando un po' perchè mi sembra di aver capito a cosa ti riferisci (ma smentiscimi se è il caso) vorrei chiederti se è più illuso chi si pone qualche domanda o chi non se ne pone, o ancora chi si accorge di essere preso per il culo oppure chi non vuole nemmeno cercare di capire se lo è.
E buon divertimento con la tua Canon Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no,lascio perdere xkè oramai abbiamo deviato verso la politica di marketing di un importatore e mi sembra che stavamo parlando sempre di due macchine analogiche minolta!! ciao e alla prossima park....senza rancore è!!! Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Park ha scritto:
E facciamo finta di non rilevare che l'italia è trattata da terzo mondo, che le fiere nel nostro bel paese, il più conformista del cosidetto mondo civile, se non sei Cakonista fai meglio a non visitarle...

Su questa frase ti do pieno appoggio, perchè la penso anche io così.
Non entro nel merito della diatriba 9 vs. 7 visto che se le finanze me lo permettessero comprerei pure la 9 Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
E facciamo finta di non rilevare che l'italia è trattata da terzo mondo, che le fiere nel nostro bel paese, il più conformista del cosidetto mondo civile, se non sei Cakonista fai meglio a non visitarle...
dipende sempre da quante pippe mentali ti fai...se ti interessa vedere il marchio della tua fotocamera sbandierato a destra e manca ok,se te ne freghi e badi solo al sodo scatti e ti diverti con qualsiasi mezzo,soprattutto se nel tuo sistema hai tutto quello che serve x divertirti!!
sembri più conformista di molti...

Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non do torto nemmeno a te biberon, ma è la verità, ora, che non me ne frega un cavolo (e anzi ci godo pure sotto sotto Mandrillo ) è un'altro paio di maniche... Del resto le ns Minolta se i centri di assistenza le mandano in Germania un motivo ci sarà...

Basta vedere la ns sezione: non ha nemmeno un moderatore dedicato... E quelli che intervengono lo fanno o per spostare i 3D o per fare battute...

Wink

Sbandierare un marchio nn ha senso ed è pure trash, ma le hai avute pure tu le esperienze dirette di gente che ti si avvicinava dicendoti: ma che scatti con la Minolta! Ma ha tutte le ottiche inferiori!
E il tizio in questione scattava si con una Nikon, ma con un 28-5000 Sigma... Me l'hai raccontato tu no?

Il mio intervento era in relazione ad un'osservazione che penso sia veritiera, ripeto. Non cambierei mai marchio per continuare a fotografare...
Riconosco però normale il passaggio ad un sistema più performante sotto certi punti di vista, per chi lo fa per professione e passione per un genere (quello sportivo). Come nel tuo caso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Sbandierare un marchio nn ha senso ed è pure trash, ma le hai avute pure tu le esperienze dirette di gente che ti si avvicinava dicendoti: ma che scatti con la Minolta! Ma ha tutte le ottiche inferiori!
E il tizio in questione scattava si con una Nikon, ma con un 28-5000 Sigma... Me l'hai raccontato tu no?

si,infatti te ricordi che sò fatto ho preso il primo scatto trovato con il 24-105...tagliava e glie l'ho mostrato,poi me so messo a ride ed ho continuato a scattare,e nn me ne pento,anzi...ora x cause di forza amggiore sai che ho dovuto....e sta x arrivare il bianchino...co la pizza!!!
x l'assistenza è facile in germania le adoravano no,e il mercato era diverso....

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: