Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spigola36 nuovo utente

Iscritto: 21 Apr 2007 Messaggi: 46 Località: Chieti
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 11:30 pm Oggetto: consiglio prezzo canon eos 500 n + ob. ef 28/80 3,5/5,6 |
|
|
Ciao a tutti, cerco un consiglio per mio fratello che vorrebbe passare ad una reflex digitale, e mi ha chiesto l' eventuale prezzo da praticare per vendere una canon eos 500 n (nuova solo 100 scatti) + ob. ef 28/80 come da oggetto, ripeto che il tutto e' stato acquistato nuovo e mai utilizzato ( max 100 scatti reali).
Grazie in anticipo.. Spigola 36 _________________ Bando alle ciance |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
secondo me farà fatica a vendere il tutto... specialmente se l'obiettivo è un classico ciofegon da kit f5.6...
qui http://www.prezzifotousato.it/Prodotti-1.htm
trovi alcune quotazioni.
ma dal valore ipotetico a quello che si può prendere sul mercato ce ne passa...  _________________
 |
|
|
 |
damian nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 37
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 10:31 am Oggetto: |
|
|
potreesti chiedere a mio avviso 120 euro trattabili.
non penso abbia un valore maggiore, indipendentemente se ha fatto 100, oppure 10 000 scatti.
L' obbiettivo 28/80 f3-5,6 ono è esattamente ciò che un fotoamatore sogna.
auguri |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 3:32 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Secondo me conviene tenerla come reflex di scorta se tuo fratello decide di comprare una reflex digitale della canon.Il 28-80 penso che sia quello che dice Marklevi ossia il ciofegon che veniva montato sulle analogiche ma in ogni caso anche se si tratta di un ciofegon puoi sempre utilizzarlo su qualsiasi reflex digitale della canon.Per il momento se tuo fratello vuole una digireflex può tranquillamente acquistare una canon ed utilizzare almeno temporaneamente il ciofegon,poi in un secondo momento se ne ha l'esigenza può comprare un'ottica migliore.Ciao. |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 7:31 pm Oggetto: Re: Ciao |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Secondo me conviene tenerla come reflex di scorta se tuo fratello decide di comprare una reflex digitale della canon.Il 28-80 penso che sia quello che dice Marklevi ossia il ciofegon che veniva montato sulle analogiche ma in ogni caso anche se si tratta di un ciofegon puoi sempre utilizzarlo su qualsiasi reflex digitale della canon.Per il momento se tuo fratello vuole una digireflex può tranquillamente acquistare una canon ed utilizzare almeno temporaneamente il ciofegon,poi in un secondo momento se ne ha l'esigenza può comprare un'ottica migliore.Ciao. |
Sono d'accordo con te,.... a quei prezzi le cose conviene tenersele...... la mia sta imballata nella sua scatola in un cassetto..... ho però riciclato con piacere l'obiettivo (EF 28-105 US) che all'epoca ebbi la lungimiranza di sostituire immediatamente all'allora "ciofegon". _________________
 |
|
|
 |
|