Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 12:36 pm Oggetto: Civ, mio contributo (ATT. 56k) |
|
|
Ecco alcuni scatti fatti in occasione del CIV.
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
Le altre le trovate nella sezione Sport - Moto del mio sito.
come sempre graditi commenti, critiche ed insulti.
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 12:57 pm Oggetto: |
|
|
come detto in altri lidi
tutte belle...
un paio forse un pò troppo mosse, ma nel mucchio poco importa... la qualità è davvero eccellente...
le mie preferite sono la 2, la 4, la 5, la 12 e la 15...
ciaoz  _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
carx70 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 4537 Località: milano
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 1:08 pm Oggetto: |
|
|
splendide
4-11-12-15 le mie preferite
mi cimento da poco con la fotografia sportiva e guardando queste capisco quanta strada c'è da fare  _________________ "Chi sogna ad occhi aperti riesce a vedere molte più cose di chi sogna solo ad occhi chiusi"
www.carloallievi.net |
|
|
Frank_61 utente attivo
Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 1033
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ottimi scatti!!
Ciao
Frank _________________ Le mie foto restano per sempre nei miei occhi. |
|
|
skinner utente

Iscritto: 06 Mgg 2007 Messaggi: 231
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Le hai fatte con la 350d?
Molto belle, davvero  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Luca, te dimmi che caz ci vengo a fare a Monza ..... a guardarti mentre scatti , il martedi di festa ero a Castelletto, no comment  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:25 pm Oggetto: |
|
|
complimenti!
ottica e corpo?350d'dimmi di si  _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
La 4 e la 15 su tutte
Ottimo lavoro  |
|
|
manthis utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 1056 Località: treviso
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
bravo carruba......come dissi in altra sede hai fatto un buon lavoro _________________ ciao manthis from italy |
|
|
Robbye sospeso
Iscritto: 06 Mar 2007 Messaggi: 112 Località: honkong
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 9:41 pm Oggetto: |
|
|
GRAN BELLE DAVVERO!!!! COMPLIMENTI
GRAZIE PER IL COMMENTO ALLE MIE!!! ANCHE SE è L'UNICO!!...COMMENTATE ANCHE ME!...  _________________ sono passato a commentarti bene ora PASSA TU da me
CANON EOS 400D +KIT 55... in attesa d i quattrini per il 70/200 2.8 sperem! |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie... confermo canon 350 con il 300 F4L, il 70-200 F4L, ed alcune volte usavo il 300 moltiplicato 1.4x.
Purtroppo l'autofocus della 350 non è un fulmine, tutt'altro e tante volte non riesco a fare quello che vorrei... ma comunque se la si sa sfruttare, conoscendo i suoi punti deboli ed i suoi limiti qualcosa ci tiri fuori.
Spero che arrivi presto la nuova "compattona" (definizione presa in prestito da Piero, ma mi piace un sacco) e li spero di divertirmi ancora di più.
X Piero.... ma piantala e vedi di venir a monza a fare qualche scatto... se riesco ad organizzarmi provo a venir ad una delle tue gare ....
ciauzzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
Bravo Luca ottimo lavoro, qualcuna leggermente mosa ma la 6 e la 12 sono uno spettacolo
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
Su tuo suggerimento sto abbassando i tempi del panning, più difficili da fare ma i risultati son migliori... per il mosso cercherò di migliorare sicuramente.
ciauzzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | Grazie... confermo canon 350 con il 300 F4L, il 70-200 F4L, ed alcune volte usavo il 300 moltiplicato 1.4x.
Spero che arrivi presto la nuova "compattona" (definizione presa in prestito da Piero, ma mi piace un sacco) e li spero di divertirmi ancora di più.
ciauzzzz |
grazie della risposta
a cosa ti riferisci con compattona?
in ogni modo davvero complimenti perchè con un mezzo relativamente limitato (raffica e autofocus)come la 350d dimostri che col manico ci si fa di tutto!...certo si fatica di più e magari si perde qualche scatto e girano le palle ma c è anche + soddisfazione no? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
Carruba74 utente attivo
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
la compattona in arrivo è questa
http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&fcategoryid=139&modelid=14999
spero che arrivi presto.
Per il discorso della soddisfazione quella si, ma sai alcune volte ti fermi, nel senso che puoi inventare, provare, riprovare, ma se non riusci a farcela per motivi che stanno al di la della tua volontà... (attrezzatura)
Sicuramente la pratica aiuta tantissimo sempre, ma io credo, per mia esperienza personale, che la foto la fa sia il fotografo che l'attrezzatura... in percentuali variabili... ma deve essere una buona combinazione tra i due.
|
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | la compattona in arrivo è questa
http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&fcategoryid=139&modelid=14999
spero che arrivi presto.
Per il discorso della soddisfazione quella si, ma sai alcune volte ti fermi, nel senso che puoi inventare, provare, riprovare, ma se non riusci a farcela per motivi che stanno al di la della tua volontà... (attrezzatura)
Sicuramente la pratica aiuta tantissimo sempre, ma io credo, per mia esperienza personale, che la foto la fa sia il fotografo che l'attrezzatura... in percentuali variabili... ma deve essere una buona combinazione tra i due.
ciauzzzz |
purtroppo confermo... il fotografo conta tantissimo, ma se nn hai un attrezzatura almeno decente hai davvero poche chance...
e putroppo lo sto provando sulla mia stessa pelle... cerco sempre di dire il 110% delle mie capiacità, della mia esperienza (poca a dire il vero), ma quando hai un ottica che mette a fuco quando vuole lei, quando lo fà sbaglia, puoi essere tutto il manico che vuoi, ma le foto nn saranno mai all'altezza...
per come la penso io, luca è proprio l'esempio di fotografo che con un'attrezzatura come si deve è in grado di fare davvero ottime cose...
ciaoz  _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Mar 08 Mgg, 2007 4:45 pm Oggetto: |
|
|
A me piacciono in particolar modo queste:2 7 8 9 14 45, complimenti  |
|
|
|