Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skyfox utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 291 Località: In giro x l'Italia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 10:24 am Oggetto: |
|
|
Tecnicamente tutte belle: Ottimo il dettaglio. Mi piacciono molto le prime due in notturno per l'atmosfera che rendono; Per quanto riguarda quelle della gara forse avrei preferito qualche panning un po' più spinto...bella la 6 con inquadratura molto spinta dal basso. Bravo . _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
skyfox utente

|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 11:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie,
anche a me sarebbe piaciuto fare qualche panning, ma siccome potevo seguire solo due tappe ho evitato di fare prove è ho scattato solo foto "sicure".
Ancora grazie per i complimenti. |
|
|
aledielle utente

Iscritto: 23 Nov 2004 Messaggi: 429 Località: Forlì
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 10:20 am Oggetto: |
|
|
Molto belle complimeti ed eseguite bene. Mi piaccioni molto rally8 e rally4 _________________ Dai un'occhiata al mio sito www.alessiodileo.com |
|
|
skyfox utente

|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 10:46 am Oggetto: |
|
|
Grazie tante. |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
bellissima la 6, sono un estimatore delle riprese dal basso, soprattutto quano si intravede l'erba e non l'asfalto, o comunque poco asfalto!le altre son belle, ma mi paiono poco dinamiche.comunque tutte molto ben definite(complimenti,usato fuoco manuale o fuoco automatico?) e per quanto riguarda quelle in movimento tecnicamente perfette.
per risolvere il problema del dinamismo, per me o bisgogna fare dei panning, oppure provare a mettersi dove fanno qualche derapatina, oppure cercare di beccare il momento in cui una ruota resta alzata...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
skyfox utente

|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
Grazie innanzi tutto x i complimenti.
Visto che ti piacciono quelle dal basso ne ho postato un altra:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=18993
Dammi tempo, era il primo rally che andavo a vedere, se guardi sul mio sito, a mio parere, sono già migliorato molto dalla prima alla seconda speciale
Avendo solo il tempo di vedere 2 tappe ho preferito non fare troppe prove per evitare di tornare senza foto, comunque visto che mi è piaciuto particolarmente, non mancherò ai prossimi rally in programma nelle vicinanze.
Ho usato il fuoco automatico impostandolo oltre i 6 metri (in quelle realizzate con il tele) e devo dire che nella maggior parte dei casi era velocissimo e precisissimo. Nonostante diano meno nell'occhio, mi ha dato soddisfazione anche scattare con il grandangolo (foto7).
Ho provato persino a fare un planning con colpo di flash finale, non ti dico la delusione  |
|
|
|