Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 2:41 pm Oggetto: |
|
|
no... non mi convince proprio.
a parte il fatto che c'è troppo spazio sulla destra.... propongo una tagliatina
ma proprio quel braccio meccanico con l'omino sopra.... ci stona proprio.....
non mi piace criticare negativamente le foto, ma questa proprio.... non c'incastra nulla.....
chiedo anticipatamente scusa.....
vic
|
etabeta utente

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: biella
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
tecnicamente non è certo alla tua altezza...ma trovo molto carina l'idea dell'"abbraccio"
penso che il valore di questo scatto sia tutto nell'aver saputo cogliere la situazione davvero insolita
_________________ S20pro |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 8:50 pm Oggetto: |
|
|
I colori delle tue foto sono spesso troppo forti............cmq mi piace l'ironia della foto!!
|
|
|
victor53 utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | I colori delle tue foto sono spesso troppo forti............cmq mi piace l'ironia della foto!! |
colori originali senza nessun aggiustamento, solo una leggera sottoesposizione per bilanciare la luce del cielo! Grazie a te ed agli altri per i commenti sempre molto graditi! Ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:09 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | I colori delle tue foto sono spesso troppo forti............cmq mi piace l'ironia della foto!! |
colori originali senza nessun aggiustamento, solo una leggera sottoesposizione per bilanciare la luce del cielo! Grazie a te ed agli altri per i commenti sempre molto graditi! Ciao  |
se non erro (forse ricordo male..) hai tutti i valori della cam (nitidezza, saturazione...ecc) al massimo vero??
|
|
|
victor53 utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:17 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | victor53 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | I colori delle tue foto sono spesso troppo forti............cmq mi piace l'ironia della foto!! |
colori originali senza nessun aggiustamento, solo una leggera sottoesposizione per bilanciare la luce del cielo! Grazie a te ed agli altri per i commenti sempre molto graditi! Ciao  |
se non erro (forse ricordo male..) hai tutti i valori della cam (nitidezza, saturazione...ecc) al massimo vero?? | si è vero, altrimenti sono un po' troppo morbidi i valori di deffault li uso per primi piani
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|