Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 1:07 pm Oggetto: malinconia (prima foto a colori :D) |
|
|
è venuto anche per me il tempo di postare una foto a colori.... Non era nelle mie intenzioni, ma ieri sera ho scattato sta foto, e l' ho trovata rappresentare la malinconia che c' era in quel momento... nn so se renderà qualcosa a voi, io la metto poi ditemi... Ah, è la versione originale, se avete qualche taglio che la migliori, non esitate
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=1978
a voi la parola  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
su, nn siate cattivi.. almeno un commento....  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
...un attimo...
Ho fatto fatica a trovare la testa del ragazzo: puo' anche essere colpa del monitor del mio portatile che non e' eccezionale, ma essendo poco piu' di una silouette scura, la figura del ragazzo si confonde facilmente con gli arbusti che gli stanno dietro.
Per cui, piu' che un taglio differente, ti consiglerei un'angolazione differente in modo da far staccare di piu' la figura dallo sfondo.
Cosi' com'e' lo sguardo e' piu' attirato dall'insegna Latte e Formaggi che dal ragazzo.
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 3:49 pm Oggetto: |
|
|
azz è strano, io la vedevo abbastanza chiara, non so se è il mio monitor o il tuo... se è scura come dici, mi sa che allora è da cestinare... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Anche io non vedo il volto...
Ma prima di cestinarla io
proverei a lavorarci un po' con PS...  _________________ TosatoPhoto |
|
|
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 3:59 pm Oggetto: |
|
|
gilles ha scritto: | Anche io non vedo il volto...
proverei a lavorarci un po' con PS...  |
uhm., nn so se ne sono in grado, ma proverò...  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 4:03 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | gilles ha scritto: | Anche io non vedo il volto...
proverei a lavorarci un po' con PS...  |
uhm., nn so se ne sono in grado, ma proverò...  |
Neanche io penso di esserne in grado...
Cmq qualche prova la si può fare.
Io da poco ho PS elements che è semplice da
usare.Magari già lo conosci... _________________ TosatoPhoto |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 6:07 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Cosi' com'e' lo sguardo e' piu' attirato dall'insegna Latte e Formaggi che dal ragazzo.
|
Ahah! Anch'io sono andato con il naso vicino al monitor per leggere l'insegna
Pero' per prime ho notato le mani. Che mi sembra una bella idea averle li' in risalto in mezzo al buio.
Concordo con jlh, il soggetto si stacca poco dal fondo, e mi sembra ci siano troppi elementi di disturbo, specie a destra. A sinistra invece c'e' troppo buio... o tagli tutto e tieni solo il soggetto, oppure rifai la foto da un'altra angolazione.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mar, 2004 8:28 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | jlh ha scritto: | Cosi' com'e' lo sguardo e' piu' attirato dall'insegna Latte e Formaggi che dal ragazzo.
|
Ahah! Anch'io sono andato con il naso vicino al monitor per leggere l'insegna
Pero' per prime ho notato le mani. Che mi sembra una bella idea averle li' in risalto in mezzo al buio.
Concordo con jlh, il soggetto si stacca poco dal fondo, e mi sembra ci siano troppi elementi di disturbo, specie a destra. A sinistra invece c'e' troppo buio... o tagli tutto e tieni solo il soggetto, oppure rifai la foto da un'altra angolazione.
Ciao
Paolo |
le mani son piaciute molto anche a me... mi spiace per la foto, poteva essere decente, ma è stata scattata in condizioni non perfette (ah, le ubriacature) e in quel momento non ho pensato a come far venire bene la foto... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
|