photo4u.it

Stampa foto digitali

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 3:40 pm    Oggetto: Stampa foto digitali Rispondi con citazione

Forse è già stato affrontato più volte, ma la mia intenzione è di aggiornare la situazione su :

Dove sviluppate/sviluppereste le vostre foto digitali?

Nomi, qualita, convenienza, costi e suggerimenti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità e dalla qualità di Photo33... unica nota: le foto hanno una leggera dominante gialla, quindi se inviate a loro, ricordatevi di dare una aggiustatina ai colori Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho fatto stampare una cinquantina di foto da photocity(12x17),che dire,la stampa è bella,ma sono rimasto molto deluso dall'adattamento al formato,le foto non sono centrate e molte cornici sono tagliate su almeno 1 dei 4 lati Mi arrabbio?
insomma,non mi vedranno mai più Non ci siamo

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, io ho provato solo photocity, le foto le ho spedite con il loro programmino (e comunque erano già tutte in formato 4:3) e non ho avuto problemi. Formati 14x19 e 13x17. Qualità e velocità ottime, niente da dire.

Adesso ho un credito su photo33 e credo che le prossime le farò stampare da loro, anche per provare.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spese di spedizione di photo33??

... nn riesco a fare un ordine per ora ... c'e' anche da installare java e non ho quella gran connessione per ora ...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spese di spedizione gratuite... costa un peletto di + la stampa rispetto a photocity, ma sinceramente mi sono trovato meglio con loro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Mah, io ho provato solo photocity, le foto le ho spedite con il loro programmino (e comunque erano già tutte in formato 4:3) e non ho avuto problemi. Formati 14x19 e 13x17. Qualità e velocità ottime, niente da dire.

Adesso ho un credito su photo33 e credo che le prossime le farò stampare da loro, anche per provare.

Ciao
Paolo

per quelle che non erano nel formato corretto,ho scelto l'opzione che non le adattasse alla pagina e lasciasse gli spazi vuoti in eccesso.
il fatto è che è come se avessero stampato tutte le foto su un foglio e poi le avessero ritagliate,storte però Muro

queste son solo due di quelle "difettose",che ammontano al 20% del totale delle stampe.

nella prima il margine sinistro è visibilmente più piccolo di quello destro(ovvero quello corretto).
la seconda è addirittura scandalosa,ne manca proprio una parte Incavolato

anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!

Ultima modifica effettuata da lhawaiano il Gio 25 Nov, 2004 5:56 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Gio 25 Nov, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh dai considerato che per ora c'e' uno sconto direi che ne vale la pena per la stampa di poche foto ... io ne ho 96 da fare ...

Ma la cosa brutta è che sono di formato misto, 4/3 e 3/2 Crying or Very sad

Photocity le fa pagare le spese di spedizioni ... ?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: