Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | ma con la versione di prova si riesce a fare qualcosa oppure fa come memoriesontv che ti mette un bel watermark di traverso sulle foto?
nel frattempo sto scaricando dal sito che mi hai dato tu, sono al 78% |
non mi ricordo, sorry.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
fatto.... versione di prova x 15 giorni  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Ma parlate di FastStone Image Viewer 3.0 o di FastStone MaxView 2.0? |
|
|
 |
lackyluc nuovo utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 37 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
Ho scaricato FastStone ed ho un paio di domande. Innanzi tutto non mi legge i valori ISO della mia PowerShot A630. Quelli in Auto li segnala, ma in quelle impostate da me non visualizza niente. Tra parentesi, in quelle dove è impostato in Auto non mi segnala quale valore poi la machinetta ha deciso di utilizzare ma segnala semplicemente "Iso speed rating: Auto". Posso fare qualcosa???A voi fa ugualmente così??
Inoltre volevo sapere se è possibile salvare tipo un file dove vengono raccolti i dati Exif per poterli poi pubblicare ad esempio su un forum. |
|
|
 |
Marko68 utente
Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 174 Località: Roma
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 10:16 am Oggetto: |
|
|
Salve a tutti, ho provato fastone ed è strepitoso, unico appunto di malfunzionamento, ma credo sia un mio problema, è che quando gli faccio fare una Presentazione selezionando anche delle musiche, lui mostra la sequenza ma l'audio della musica si interrompe ad ogni cambio foto....
è noiosissimoooo.... come rimedio a tale problema? Che sia un problema di memoria pc... ma non chredo.... (le immagini sono da circa 1.2 Mb)
Grazie a tutti!
Marco _________________ EOS 30D, Sigma 10-20, Sigma 17-70, 50ino, Canon 70-200 L |
|
|
 |
ghisirds bannato
Iscritto: 23 Apr 2007 Messaggi: 12
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 5:30 pm Oggetto: ma quali di tutti questi permette di inserire keyword? |
|
|
ciao a tutti.
Io sto cercando un visualizzatore che mi permetta di inserire keyword nelle immagini per poi poter gestire l'album fotografico in maniera semplice, cercando anche le persone che erano inserite nelle varie foto. Solo che non vorrei legarmi ad uno standard, quindi dovrebbe modificarmi le foto ma in maniera compatibile con altri programmi.
Se fosse freeware e trasportabile sulla chiavetta usb, poi, sarebbe il massimo.
Ma esiste qualcosa del genere?
Ciao e grazie a tutti
Marco |
|
|
 |
Wrugaian utente attivo
Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 1178 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Sapete consigliare un photomanager che si crea un db delle foto all'interno delle cartelle e ti permette vari tipi di ordinamento?
Uso AcdSee PhotoManager, molto potente da questo punto di vista, ma non si accorge delle modifiche che faccio di tanto in tanto alle cartelle, carica solo una parte delle foto per ogni cartella, ecc..
Ho provato PhotoManager 2007 (che però è eccessivamente lento e pesante almeno sul mio pc) e sto provando FotoAlbum Pro (di cui sto cercando di appurare le potenzialità).. avete qualche altra segnalazione.
A me serve che si aggiorni da solo quando aggiungo una cartella e che si accorga da solo delle modifiche o degli spostamenti intercorsi... |
|
|
 |
michymone utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 2083 Località: Porcari --- [Lucca]
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
ho provato fastone a primo impatto mi piace grazie della dritta |
|
|
 |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 1:25 am Oggetto: |
|
|
anche io ad un primo impatto ero pienamente entusiasta di fastone (ho provato anche IrfanWiev ed XNview) ma guardando delle foto che conoscevo bene mi sono accorto che i colori non erano fedeli a come li ricordavo! Quindi aprendo la stessa foto con PS e con ACDsee mi sono accorto che effettivamente peggiora la qualità di visualizzazione! Magari era solo un problema di impostazioni comunque sono tornato sui miei passi! _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
|
|
 |