photo4u.it

INDICATEMI IL MIGLIOR PREZZO PER LA FUJI S5
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ferrmassimo
operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 7:32 pm    Oggetto: INDICATEMI IL MIGLIOR PREZZO PER LA FUJI S5 Rispondi con citazione

un salutone a tutti
come al solito chiedo il vostro aiuto per avere a disposizione il miglior prezzo della fuji s5 solo corpo.
gradirei sapere il prezzo piu' basso pagato e se è paragonabile o superiore alla canon 5d o similari.
ringrazio in anticipo con un'abbraccio
un salutone a mike
Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gigi1953
nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, mi sto documentando anch'io e penso che in Italia con garanzia ufficiale costi attorno ai 1700, mentre in Inghilterra sotto i 1500;tutto sta a vedere i pro e contro, se comprarla sul mercato italiano o estero.Non so quanto costa la D5 in quanto è una macchina che non mi interessa, ma penso che andando su un sito qualsiasi vedi il listino.
Saluti, se ce qualche utente con qualche dritta si faccia avanti, ringrazio in anticipo, Gigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiocar
nuovo utente

Iscritto: 08 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, dalle mie parti (VT) a 1680 garanzia Fuji italia.

ciao, Claudiocar

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AdelTeo
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensate che la S5 arriverà sui 1300 euro? Se si, quando? Rolling Eyes A quel prezzo diventerebbe interessante per me Smile
Vai a fine pagina
ferrmassimo
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

garanzia italia ho i miei dubbi, fuji comunque copre di sicuro 12 mesi in italia anche se il prodotto è importato,pensavo sui 1600.00/1650.00 euro fosse un buon prezzo.
Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AdelTeo
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia era una domanda. Secondo voi, tra quanto tempo arriverà la S5 intorno ai 1300? pure di meno Very Happy
Vai a fine pagina
gigi1953
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 06 Mgg, 2007 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
secondo me arriverà a euro 1300.00 o anche meno quando uscirà la "Fuji S6", ma nei due anni di vita il prezzo non dovrebbe scendere sotto i 1600,00 con garanzia Fuji Italia, se la compri in Inghilterra costa meno di euro 1500,00.
Saluti, Gigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ferrmassimo
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ok, 1600.00 l'ho trovata anche io,in inghilterra non sono molto propenso ad acquistare, credo sia meglio aspettare ancora qualche mesetto.
Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Mgg, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru saprà dire sicuramente qual'è il miglior prezzo sul nostro pianeta... ha girato tutto il mondo prima di comprarla Wink

Aspettiamo che si faccia vivo e sapremo Smile

...io sono sempre dell'idea di continuiare con le mie fide compattone; certo - però - che questa s5... Surprised Surprised Surprised Maiale

gigi1953
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito se Massimo ha trovato la macchina a 1600, 00 in Italia, se si, mi indichi il sito?
Ti ringrazio in anticipo, Gigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io qui normalmente mi servo di Warehouseexpress ed al momento la S5 e' data a £999 che corrispondono a circa €1.465:

http://www.warehouseexpress.com/?/photo/digicameras/fuji.html

Potreste inviare un'email (o anche chiamare via phone se l'inglese non e' un problema) per sapere quanto richiedono di spese di spedizione per l'Italia.
Se volete posso chiamare piu' tardi io.
Cheerio

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uru
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi io l'ho comprata 3 mesi fa (no 2 mesi fa) e l'ho pagata 1530 euro spese di spedizione,e di cambio euro/sterlina incluse (che sono attorno alle 30 euro).Garanzia Fuji UK.

Che come giustamente dice Ferrmassimo poi la garanzia è valida anche in Italia.Cioè Fuji l'aggiusta anche qui.(Cosa confermata anche da alcuni su dpreview)

Ora penso che costerà una 20ina di sterline in meno.Ma io non ho comprato dove il prezzo era più basso in assoluto.Mi pare fosse attorno alle 999 (1470 euro) sterline.Mentre quello più basso era 970 sterline (cioè circa 1420 euro).Ma non vi so dire se l'ulitmo prodotto avesse garanzia Fuji UK.
La mia ha 18 mesi di garanzia.Ho verstato un'altra manciatina d'euro.. (sciocchezzuola)

Urusaluti

P.S.
Ho controllato ora.. Dove l'ho comprata io il prezzo è calato di 1 sterlina.
999 contro 998 GBP.
Cmq secondo me è davvero un ottimo prezzo.

Questo è quanto.
Cmq attenti a dove comprate che se non è garanzia UK dopo è un pò un problema..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Uru,
dove hai comperato te, trattano anche prodotti non Fuji? Hanno anche un sito internet? Eventualmente potresti indicarlo?
Dovrei acquistare un ultrawideangle e stavo guardandomi in giro.
Cheerio Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gigi1953
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vi allego questo comodo motore di ricerca inglese;questa mattina la migliore quotazione era:£ 975 pari a circa euro 1430,00;ma preferirei comprare in Italia;se qualche utente segnala qualche offerta?Ma sarà difficile.
Ciao, Gigi
http://www.cameras.co.uk/html/digital-camera-prices.cfm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho pagata in italia con garanzia italia 1600€.... Very Happy
la 5d l'avrei pagata 2090....
ciao

gigi1953
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se Nikast vuol dire dove ha acquistato la macchina gli sarei grato, in quanto sto ponderando l'acquisto.1600 con garanzia Fuji Italia mi sembra un prezzo molto buono.
Grazie in anticipo, Gigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Versione base da FotoColombo 1680€.

Se si aggiungono HU e cose simili il costo lievita.
Italsystem è più cara, non ho cercato su SanMarinoPhoto, mentre Il Fotoamatore sta quasi a 1900€.

Su Newoldcamera, ieri, ne ho trovata una usata a 1500 e rotti €, è rimasta solo un giorno a disposizione, stamattina era già uscita.

Se e quando affiancherò un secondo corpo alla mia D50 prenderò le Fuji in seria considerazione, ma per il momento le mie finanze non mi consentono slanci.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PACO
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cacchio pensavo peggio Very Happy
gigi1953
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da San Marino 1700 netti con una memoria da 1 giga, naturalmente garanzia Italiana.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ferrmassimo
operatore commerciale

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve
io sono riuscito a scendere versione solo corpo a 1500.00 nuova ovviamente,l'unico problema è il manuale.
comunque conviene aspettare sotto l'estate credo possa ballare sui 1400.00/1300.00
un'abbraccio a tutti e buona domenica
Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: