|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
crixx utente

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 267 Località: Roma
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 11:45 am Oggetto: Pentax smc FA 28-200 3.8 5.6 |
|
|
Ho deciso di mettere in pensione la Panasonic FZ-5 e passare al mondo DSLR....e sono indirizzato verso le Pentax K100 o K10.
Mi trovo a casa il suddetto obiettivo che usavo sulla vecchia reflex analogica e da quanto ho capito è totalmente copatibile con le digitali.
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Lo abbino al 18-55 ho aspetto di raccimolare qualche altro soldo per prendermi il 16-45?
Qualsiasi consiglio a riguardo è gradito
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Aguirre utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 59
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 1:58 am Oggetto: |
|
|
Tra i due obiettivi su cui sei indeciso, 18-55 e 16-45, è decisamente migliore il secondo a fronte di un costo superiore.
Io prenderei il 16-45 che inoltre ti copre meglio dal punto di vista grandangolare. |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
considera pure la possibilità del 12-24. Costa un po' di più, ma ti copre dai 18 equivalenti e non hai sovrapposizioni. Se sei soddisfatto del 28-200 è probabile che tu tenga montato perennemente quello, per poi mettere un superwide solo nelle occasioni che lo richiedono _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|