Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 8:29 am Oggetto: Invito alla lettura |
|
|
Ho ordinato un libro che parla di fotografia, scritto da Claudio Marra, docente al DAMS di Bologna.
Si parla di pratica sociale, problemi di linguaggio, rapporti con le arti visive e l' estetico, il mediale e il virtuale.
Non è che sono completamente a digiuno di questi argomenti, ma se qualcuno avesse voglia di dire la sua... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 10:38 pm Oggetto: |
|
|
E' il testo su digitale vs. analogico o quello più vecchio scritto con Francesca Alinovi? _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto qualche recenzione di alcuni testi dello stesso autore. Non mi sembra che ci sia un testo che parla delle differenze, così come sembrano presentate da te...
Si tratta di un' antologia. Ho letto solo i primi righi della prefazione. E' stato stampato nel 2001.
Nella bibliografia, risulta anche un testo che ho già studiato: "L' occhio della fotografia", di Zannier. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |