|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 3:13 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda il raduno BG e dintorni che ne dite.. la butto li.. di monte isola?
http://www.monteisola.com/ _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 12:01 am Oggetto: |
|
|
Monte isola mi piace, ci sono stato da piccolo e ho un bel ricordo...
- - -
Comunque io per l'uscita all'alpe potrei esserci sia il 13 che il 20 ma a patto di saperlo un po' prima...  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Dai.. La butto li.. fate il ponte del primo maggio? Lunedi siete liberi? dai dai andiamo a monte isola tempo permettendo _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
dedalo03 utente

Iscritto: 20 Ott 2005 Messaggi: 482 Località: Monza
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Ma possibile che in Lombardia non ci siano 4 gatti che vogliano fare un pò di foto in compagnia? _________________ Canon 5d markII+canon 24-105 f4 L+canon 50mm 1,4+canon 100 f2-canon 100-400 f4.5 - 5.6L+2 flash 580ex
"WHAT YOU SEE IS NEVER WHAT YOU GET" |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Qui tutto tace.
Comunque, se la cosa si fa ancora, ho una notizia: faccio il segretario al seggio per le prossime elezioni comunali del mio paese (Cernusco s/N) e il prossimo week-end sono impegnato.
Anche quello successivo sono impegnato sabato 19 (c'è la festa dei 30 anni del mio migliore amico) ma non domenica 20 anche se sarò distrutto
Quindi per quella data e solo per quella data confermo la mia eventuale disponibilità.
- - -
Se invece l'iniziativa è sfumata (peccato...) non seppelliamo del tutto la cosa.
Si può riproporre più avanti, magari dopo un ritrovo non altrettanto bello (come luogo) ma più alla portata di tutti i fotografi PIGRONI di questo forum
- - -
Ale, non c'è dubbio sul fatto che Monte isola merita, ma organizzare un ritrovo solo 5 giorni prima della data fissata, e proprio durante un ponte in cui tutti sono via, non poteva che far cadere tutto nel nulla, quindi non essere risentito  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Ale, non c'è dubbio sul fatto che Monte isola merita, ma organizzare un ritrovo solo 5 giorni prima della data fissata, e proprio durante un ponte in cui tutti sono via, non poteva che far cadere tutto nel nulla, quindi non essere risentito  |
oh.. io ci ho provato... sapevo che era una proposta folle e sinceramente mi sono stancato di pensare a date su date.. quindi raduno intorno a bergamo? mandatemi un mp.. ciao ale _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|