Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maurorealis non più registrato
Iscritto: 02 Dic 2006 Messaggi: 191
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 5:15 pm Oggetto: Amore per Sempre |
|
|
Suggerimenti e Critiche ben accette |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
baja utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 103 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 5:20 pm Oggetto: |
|
|
non sono un professionista...ma e me personalmente piace!  _________________ fujifilm finepix s100fs |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
A me piace di meno, con quello sfondo di munnezza
Ciao Antonino _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
baja ha scritto: | non sono un professionista...ma e me personalmente piace!  | grazie del commento ciao Mauro |
|
|
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Antonino040576 ha scritto: | A me piace di meno, con quello sfondo di munnezza
Ciao Antonino | scusa dov'e' la munnezza?? |
|
|

|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Maurorealis ha scritto: | Antonino040576 ha scritto: | A me piace di meno, con quello sfondo di munnezza
dietro non sono secchi di munnezza _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Antonino040576 ha scritto: | Maurorealis ha scritto: | Antonino040576 ha scritto: | A me piace di meno, con quello sfondo di munnezza
dietro non sono secchi di munnezza | E no mi spiace questa e la mia Ivrea e da li si vede un vecchio caseggiato molto bello per altro il fiume Dora Baltea e penso che quelli scambiati da te per secchi (quello verde) e il ponte della ferrovia immondizia li non ce ne ciao Mauro |
|
|

|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Maurorealis ha scritto: | Antonino040576 ha scritto: | Maurorealis ha scritto: | Antonino040576 ha scritto: | A me piace di meno, con quello sfondo di munnezza
dietro non sono secchi di munnezza | E no mi spiace questa e la mia Ivrea e da li si vede un vecchio caseggiato molto bello per altro il fiume Dora Baltea e penso che quelli scambiati da te per secchi (quello verde) e il ponte della ferrovia immondizia li non ce ne ciao Mauro |
a si vero scusami, facendoci caso e proprio quello
ciao Antonino _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Per par condicio, visto che le stesse osservazioni sono state rivolte di recente a chi ha postato foto dal contenuto analogo, mi permetto di sottolineare che il tema è abbastanza inflazionato. Se non si cercano approcci più originali al soggetto si rischia di non differenziare la foto dalla massa di foto simili (nulla toglie che siano ottimi esercizi per affinare l'occhio a cogliere dettagli in strada, non sia mai che quanto ho appena detto possa essere letto come volontà di annientare la curiosità del fotografo che è alla base di ogni scatto).
Sulla foto ... nulla da dire ... l'obiettivo funziona e fa un bello sfocato ... l'occhio del fotografo anche ed ha colto un dettaglio che lo ha attratto.
 |
|
|
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Per par condicio, visto che le stesse osservazioni sono state rivolte di recente a chi ha postato foto dal contenuto analogo, mi permetto di sottolineare che il tema è abbastanza inflazionato. Se non si cercano approcci più originali al soggetto si rischia di non differenziare la foto dalla massa di foto simili (nulla toglie che siano ottimi esercizi per affinare l'occhio a cogliere dettagli in strada, non sia mai che quanto ho appena detto possa essere letto come volontà di annientare la curiosità del fotografo che è alla base di ogni scatto).
Sulla foto ... nulla da dire ... l'obiettivo funziona e fa un bello sfocato ... l'occhio del fotografo anche ed ha colto un dettaglio che lo ha attratto.
 | Grazie del commento pensa che credevo di avere fatto uno scatto originale davvero non avevo ancora visto nulla sui famosi lucchetti . Ciao Mauro |
|
|
cry utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 2719 Località: rimini
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
io la trovo bella non dare retta continua così  _________________ Cristina
Nikon d200-Nikon d40 18-55mm f/3.5-5.6GII AF-S DX Zoom-Nikkor-Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG MACRO-AF Nikkor 50mm f/1.8D
i miei scatti su http://www.flickr.com/photos/26168278@N04/ |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
|
|
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 6:01 am Oggetto: |
|
|
cry ha scritto: | io la trovo bella non dare retta continua così  | grazie cry |
|
|
|
Inviato: Dom 06 Mgg, 2007 6:04 am Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Solo per evitare fraintendimenti, considerato che il mio precedente commento sembra voler togliere meriti allo scatto ...
La prima è stata scattata nel 2004 e poteva ancora essere considerata originale. Il motivo del listone (minima parte sia chiaro), è semplice ... a volte lo stesso soggetto può essere raccontato in maniera differente ... a titolo di esempio indico gli ultimi due scatti, nei quali, grazie ad una inquadratura ampia e all'inclusione di due innamorati si riesce a scrivere una storia diversa.
Nessuna volontà di fare il cattivo ad ogni costo e nessuna critica a chi ha immortalato gli onnipresenti lucchetti.
 |
Ma figurati una critica e sempre costruttiva, davvero non le avevo ancora viste e per la nostra cittadina Ivrea la cosa era abbastanza nuova visto che i lucchetti sono apparsi sul ponte da circa un mese per me era una novita'. ciao e grazie |
|
|
|