photo4u.it

problema su fuji fine pix 7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maurizio1957
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 9:23 pm    Oggetto: problema su fuji fine pix 7000 Rispondi con citazione

buonasera a tutti,mi sono appena registrato e vorrei sottoporvi un problema alla mia macchina.
problema di alimentazione.
con pile cariche,non sta accesa piu di due tre minuti,provo a cambiare le pile,e si ripete lo stesso inconveniente.
cosa pensate possa essere??
vi chiedo inoltre se sapete dove trovare un punto assistenza fuji a lucca o vicinanze.
a che spesa posso andare incontro???
grazie e saluti
maurizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto! Smile
Ma dopo essersi spenta la macchina le pile rimangono completamente scariche oppure la puoi semplicemente riaccendere per altri 2 o 3 minuti?

Ultima modifica effettuata da Filip il Ven 04 Mgg, 2007 9:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maurizio1957
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Ciao e benvenuto! Smile
Ma dopo essersi spenta la macchina le pile rimangono completamente scariche oppure la puoi semplicemente riaccendere per altri 2 o 3 minuti?

grazie della risposta.
non credo che le pile da cariche,si esauriscano immediatamente.
anche perchè ho provato ad utilizzarle con un altro strumento(torcia)e funzionano regolarmente.
la macchina si riaccende,ma solo per un attimo. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per l'assistenza leggi questa "Memo"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maurizio1957
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 04 Mgg, 2007 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gia letta grazie,farò come spiegato.
era solo per sapere se qualcuno aveva,con questa macchina,avuto gia lo stesso problema.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la s7000, ma mai avuto questo problema....ma mi chiedevo....si spegne mentre la utilizzi , oppure se non fai niente e la lasci accesa dopo un pò ti si spegne??? perchè esiste un comando che dopo i minuti selezionati di inattività la spegne automaticamente.....oppure mi sorge un dubbio non è che usi pile alcaline??? con quelle certe volte la mia nemmeno si accende o dura un paio di minuti, prova con pile ricaricabili nuove Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maurizio1957
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mr.T ha scritto:
io ho la s7000, ma mai avuto questo problema....ma mi chiedevo....si spegne mentre la utilizzi , oppure se non fai niente e la lasci accesa dopo un pò ti si spegne??? perchè esiste un comando che dopo i minuti selezionati di inattività la spegne automaticamente.....oppure mi sorge un dubbio non è che usi pile alcaline??? con quelle certe volte la mia nemmeno si accende o dura un paio di minuti, prova con pile ricaricabili nuove Wink

grazie.
si,la funzione di risparmio la conosco.
per quanto riguarda le pile,ho sempre usato le stesse da duea anni,cioè da quando ho questa macchina.
ora però vorrei dirvi anche che ieri sera ho provato a mettere le pile sotto carica con un altro caricatore,e sembra che fosse questo il problema,il ricaricabatterie.
infatti,questa mattina ho messo le pile,e ad ora non ho avuto l'inconveniente.
non l'avevo preso in considerazione,speriamo che sia solo questo.
comunque grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile mi fa piacere....anche a me è successo , cmq stai tranquillo che era quello....e poi dopo 2 anni se le hai usate per bene le batterie che vuoi farci, anche quelle di sicuro perderanno colpi! ti consiglio di comprarne delle nuove per sicurezza Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: