Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 8:35 am Oggetto: [CZ + sped]Vendo Canon 28-70 2.8L [635 €] |
|
|
Scambio l'obiettivo in oggetto con 24-105 f4L IS con conguaglio da parte mia o con 70-200 f4L con conguaglio da parte vostra.
Posso valutare altre proposte.
Visto la scarsità di proposte
Vendo l'ottica a 635€ + spese.
Completa di tutto. _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo!
Ultima modifica effettuata da genovince il Sab 28 Apr, 2007 9:31 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
okkervil utente
Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 128
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
Io sarei interessato all'acquisto. ti mando un pm |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo di dire che l'ottica è in ottime condizioni con tutti gli imballi originali. _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
Up _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 8:44 am Oggetto: |
|
|
Visto la mancanza di proposte decido di vendere l'ottica.
Prezzo richiesto 650€ + spese postali.
In vendita su altri canali.
a richiesta le foto. _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Dom 22 Apr, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
UP _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
up
635€ + spese postali copleta di tutto
foto qui (file zip)
in vendita su altri canali _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo!
Ultima modifica effettuata da genovince il Sab 05 Mgg, 2007 10:08 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 8:02 am Oggetto: |
|
|
In coda!
Potresti postare foto dell'ottica? Il tuo link non riesco a vederlo.
Ti mando la mia mail in mp  _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
 |
genovince utente attivo
|
Inviato: Sab 05 Mgg, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
PaulDesmond ha scritto: | In coda!
Potresti postare foto dell'ottica? Il tuo link non riesco a vederlo.
Ti mando la mia mail in mp  |
Ciao
vista la difficoltà a venderlo sui vari forum, ho messo l'ottica su ebay.
Il link è stato modificato. _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
|
 |
|