|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DYD666 utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2006 Messaggi: 928 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 10:11 pm Oggetto: Tra le barche. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon Eos 400D, 50 f/1.8 II, 85 f/1.8, Sigma 12-24, Sigma 24-70, Canon 70-200 f/4, Bg-e3. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Bella anche se non avrei tagliato le barche,poi un so vedo un po di contrasto in più,o forse e il mio vino che fa effetto
Cia Antonino _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 15 Mgg, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ci trovo troppa maschera di contrasto e ci sono troppi piani, mi spiego meglio: il mare, le barche i palazzi e le montagne. Le ultime due le avrei tolte, lasciando l'uomo e la moltitudine di barche dietro. Ottima comunque la scelta di aver messo la barca in primo piano in basso a dx.
Cerca di metterci qualche particolarità nello scatto, non fermarti alla bella scena in sè per sè. Gioca con gli elementi(come hai fatto con la barca di cui sopra), e comunque prova anche tagli estremi, focalizzati su un'aspetto di quello che vedi togliendo tutto quello che non è indispensabile. I primi tempi si trova tutto indispensabile perchè la scena noi la vediamo tutta quando fotografiamo. Invece ripeto estrapola il soggetto della foto dal contesto, aspetta il momento migliore(soprattutto quando fotografi persone), magari volavano dei gabbiani, potevi aspettare che ne passasse qualcuno li vicino o se eri fortunato che si fermasse sulla barchetta.
Diego _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|