|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alvaro.p utente
Iscritto: 11 Mgg 2004 Messaggi: 240 Località: Isole Samoa ... la prima a destra dopo il reef
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Se hai usato una digitale e quei "puntinoni" bianchi non sono dovuti al flare dell'obiettivo ...hai il sensore sporco.
Taglio buono, secondo me, buona anche la scala tonale, forse un po' di grana in eccesso, ma non disturba più di tanto, anzi, sotto certi aspetti mi ricorda il BW di una volta con la TriX.
ciao _________________ "Una fotografia è la più vera delle bugie"
(H. C. Bresson) |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 10:32 pm Oggetto: |
|
|
alvaro.p ha scritto: | Se hai usato una digitale e quei "puntinoni" bianchi non sono dovuti al flare dell'obiettivo ...hai il sensore sporco.
Taglio buono, secondo me, buona anche la scala tonale, forse un po' di grana in eccesso, ma non disturba più di tanto, anzi, sotto certi aspetti mi ricorda il BW di una volta con la TriX.
ciao |
canon 33 con ilford 3200 (grana credo giustificata)............flare dell'obiettivo!! |
|
|
alvaro.p utente
Iscritto: 11 Mgg 2004 Messaggi: 240 Località: Isole Samoa ... la prima a destra dopo il reef
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 10:39 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | alvaro.p ha scritto: | Se hai usato una digitale e quei "puntinoni" bianchi non sono dovuti al flare dell'obiettivo ...hai il sensore sporco.
ciao |
canon 33 con ilford 3200 (grana credo giustificata)............flare
dell'obiettivo!! |
Hambéh... se le cose stanno così ...come non detto ciò che riguarda il digitale (non sapevo)
Per la grana... detto tutto anche lì... mi sembrava troppo bella per un sensore
ciao _________________ "Una fotografia è la più vera delle bugie"
(H. C. Bresson) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|