photo4u.it

Nuovo prezzo D70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pilo
nuovo utente

Iscritto: 26 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2004 12:45 pm    Oggetto: Nuovo prezzo D70 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

ieri sera ho finalmente ritirato in negozio la mia nuova D70 (in kit con il 18/70 Nikkor).

Il prezzo, almeno quello praticato dal negozio dove l'ho acquistata a Firenze, è sceso da 1.479 euri di Venerdì scorso a 1.269 euri. Ho risparmiato 200 euri da investire nel flash o nel tele Wink

Ciao e grazie a tutti.

PS: apro un nuovo topic, con un subject esplicito in quanto è bene si sappia in giro del nuovo prezzo. Non si sa mai!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gualandrisfabry
utente

Iscritto: 04 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Nov, 2004 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente l'ho notato anche io e ora ora il prezzo è molto allettante.

Vorrei prenderla ma il mio dubbio è Nikon D70 o Cano Eos 20d? Rolling Eyes

Aiutatemi Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
redapple
nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

troppo costoso d70 in italia, ho visto in cina d70 costa soltanto 670 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se la metti così allora TUTTE le macchine sono troppo costose in Italia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuro che in Cina costi 670?

Comunque che costi di meno è ovvio, il cinese medio in Cina non guadagna certo quanto l'italiano medio in Italia... e anche se fosse, non sarebbe disposto a spedere come l'italiano medio Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
redapple
nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Sicuro che in Cina costi 670?

Comunque che costi di meno è ovvio, il cinese medio in Cina non guadagna certo quanto l'italiano medio in Italia... e anche se fosse, non sarebbe disposto a spedere come l'italiano medio Very Happy

costa di meno perche in cina paga meno le tasse rispetto italia, non e' una guestione sull guadagno, ho visto anche canon a95 costa 295 euro circa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupo67
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ho appena acquistato la d70 in kit (c.m. + 18-70 + cf 1gb e garanzia nital 3 anni )a 1220 euro comprese spese sped. e assic.
il prezzo è molto buono visti i tre anni di garanzia che mi hanno fornito.
Vedi le apparecchiature digitali sono molto fragili e le riparazioni fuori garanzia costano quasi come l'apparecchio. percui nel caso nikon occhio a fare i furbi ...........
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Morrigan
nuovo utente

Iscritto: 24 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 1:02 pm    Oggetto: me la consigliate? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, io sono una new entry dell'ultimo secondo... da un pò apassionata di fotografia come prima digitale avevo una minolta dimage z1 che ho appena venduto... non mi sono trovata poi male, ma i limiti di un tele non stabilizzato e la qualità troppo differente dalla mia F80 mi hanno indotto a cercare una nuova soluzione. Con la mia piccola dotazione di obiettivi mi consigliate una D70? che focali andrei a coprire con i miei sigma? quale obiettivo dovrei acquistare per avere un soddisfacente grandangolo (rimanendo su uno zoom)? E che ne direste se no della coolpix 8800?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Nov, 2004 6:10 pm    Oggetto: Re: me la consigliate? Rispondi con citazione

Morrigan ha scritto:
Con la mia piccola dotazione di obiettivi mi consigliate una D70? che focali andrei a coprire con i miei sigma? quale obiettivo dovrei acquistare per avere un soddisfacente grandangolo (rimanendo su uno zoom)? E che ne direste se no della coolpix 8800?

Per la focale, devi moltiplicare per 1,5: il 28-70 diventa un 42-105 mentre il 70-200 diventa un 105-300. Per avere un buon grandangolo, puoi prendere l'ottica del kit che è un 18-70 equivalente a un 27-105 del formato 24x36.
Riguardo la 8800, se non ti sei trovata a tuo agio con la Z1 dubito che la 8800 ti soddisferà appieno.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: