Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
|
|
Pedrosub utente

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 233 Località: ITA-USA-
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Tom apprezzo molto il BW un po' meno la posa della modella ma probabilmente è soggettivo .... hai fatto di meglio !!!!!!!....comunque
ciao |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 04 Mgg, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
..mi piace davvero Tom.., avrei solo fatto inclinare di più la testa all'indietro per dare maggiore spazio sensuale alla resa glamour della modella..
..il flou, contrasto, le luci ed ombre sono soggettive quindi non dico niente al riguardo..
..ciao.. _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
|
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
Posso dire la mia?
Mi piace.. è uno dei rari nudi che fa piacere osservarlo, non vedo ostentazione anzi, noto con piacere una velata sensualità.
P.S. E' un effetto o manca di nitidezza? Lo chiedo perchè stamattina non mi fido molto dei miei occhi...
Bravo Filip, complimenti!
Ciao
Silvano |
|
|
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao Silv................
amico mio....
la nitidezza dovrebbe esserci su tutto fuori che sulla pelle...
I capelli sono nitidi, la collana pure.... mentre ho lavorato come al solito sul rendimento della pelle per cancellare le imperfezioni....
Ci ho fatto anche molto attenzione... ma ho sbagliato qualcosa?? dimmi cosa ne pensi.... _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
Mi hai convinto... l'ho tirata giù e controllata con un altro monitor... avevi ragione, è a fuoco, è solo un effetto dovuto, anche, alle piccole dimensioni della foto!
Infatti il lato lungo è 574... ti consiglio però di pubblicarle arrivando a 700, rimani nei limiti della visibilità totale senza usare lo scroll... ma verrebbero apprezzate di più!
Ciao Grande!
Silvano |
|
|
|
Inviato: Lun 07 Mgg, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Mi hai convinto... l'ho tirata giù e controllata con un altro monitor... avevi ragione, è a fuoco, è solo un effetto dovuto, anche, alle piccole dimensioni della foto!
Infatti il lato lungo è 574... ti consiglio però di pubblicarle arrivando a 700, rimani nei limiti della visibilità totale senza usare lo scroll... ma verrebbero apprezzate di più!
Ciao Grande!
Silvano |
AHH menomale... non si sa mai.. di solito le lavoro nel tardo pomeriggio e non scommetterei mai su quello che faccio!!!!
hai ragione sul formato.. ma cerco di stare sotto i 600 per utilizzarle anche nel mio sito.. almeno non le ridimensiono... sfaticato??? siiiiii
ma sei sicuro che non ce la fai per il raduno??? mi mancheraiiiii _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
|