Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo790 nuovo utente
Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 10:47 pm Oggetto: Galleria di diapositive e bianconero da camera oscura |
|
|
Ciao a tutti!
Spero abbiate visto i miei lavori su www.fotovera.com
Ecco cosa si riesce a fare oggi come oggi con le pellicole diapositive,le negative colori kodak e i negativi bianconero anch'essi kodak.
Scansione con Canon FS4000US e ripresa con Canon EOS33 + 24-85 f3.5 -4.5 /70-200 f2.8L/300mm f4 L
x bianconero sviluppi con BWORK pyro kit,Kodak D76 e Kodak t-max Developer
Fatemi sapere che ne pensate ragazzi!
Ciao! _________________ Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 8:23 am Oggetto: |
|
|
Diciamola così: "ecco cosa tu riesci a riprodurre sul web di quello che tu riesci a fare col B/n chimico".
Così va meglio, mi pare.
ciao, Claudio. |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Ci possiamo considerare compari! Pure io ho il canoscan! Solo che uso altre macchine fotograriche.
Bell' apparecchio, ma il softwer originale è un po' oaighaòorivnòsoaisl! non so se sono stato chiaro... Ho dovuto acquistare un prodotto dal web, che non ho pagato molto, ma funziona abbastanza bene. Certo che il prezzo abbordabile si paga con un' operatività un po' macchinosa, ma dai dai i risultati si vedono.
Ti invito a vedere la mia galleria: eccezion fatta che in due casi di digitalona, poi è tutta dia o negativo a colori, sia Kodak che Fuji.
Certo è che con i file a 48b/c da 110/120Mb che tira fuori il nostro apparecchino, vuolendo se ne fanno di cosette! _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 3:42 pm Oggetto: Re: Galleria di diapositive e bianconero da camera oscura |
|
|
Massimo790 ha scritto: | Ciao a tutti!
Spero abbiate visto i miei lavori su www.fotovera.com
Ecco cosa si riesce a fare oggi come oggi con le pellicole diapositive,le negative colori kodak e i negativi bianconero anch'essi kodak.
Scansione con Canon FS4000US e ripresa con Canon EOS33 + 24-85 f3.5 -4.5 /70-200 f2.8L/300mm f4 L
x bianconero sviluppi con BWORK pyro kit,Kodak D76 e Kodak t-max Developer
Fatemi sapere che ne pensate ragazzi!
Ciao! |
Ma a stampe come siamo messi?
 |
|
|
 |
|