Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 1:45 pm Oggetto: Siena - Torre del Mangia dal cortile |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
un pò inflazionata come idea, ma sempre piacevole...con bella luce e la ciliegina di quelle nuvolette! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
freewing utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 610 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ma Andy... hai usato qualche ottica particolare per rendere cosi' "dritte e perpendicolari" le pareti del fabbricato? _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Piacevole e ben composta. Le nuvolette sono il tocco in più.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 8:04 pm Oggetto: |
|
|
freewing ha scritto: | Ma Andy... hai usato qualche ottica particolare per rendere cosi' "dritte e perpendicolari" le pareti del fabbricato? |
No, è stata fatta con il sigma 17-70 a non ricordo bene che focale, ma credo intorno ai 28-30. Con PS ho solo ritagliato un attimo a filo dei merletti interni per bilanciarla un po' a livello di composizione. _________________ flickr - www.andreamastrotto.com |
|
|
|