|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dowel nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2004 Messaggi: 19 Località: Gaggiano
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 10:55 am Oggetto: A proposito del topic "photoshop cs in prova" bloc |
|
|
Ciao, vorrei solo segnalare che la versione try a cui fa riferimento ghesso è molto probabilmente (quasi sicuramente) la versione di prova scaricabile dal sito ufficiale di Adobe, una versione che funziona per un mese e poi si blocca. E' assolutamente legale.
Io l'ho fatto con Premiere Pro per i filmati...
Grazie. _________________ Dowel |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 11:47 am Oggetto: |
|
|
Assolutamente esatto dowel, ghesso faceva riferimento alla versione try liberamente scaricabile.
Infatti ho serenamente risposto alle sue prime due domande:
ghesso ha scritto: | Ho scaricato ed installato dal sito la versione TRY ( c'è solo in inglese) di photoshop CS..
Non trovo però la maschera di contrasto, qualcuno mi sa dire se la versione in prova è completa ?
se si dove la trovo ? |
1pixel ha scritto: | Mai usata la versione CS, nè full nè try, uso la ver 7.. originale!
la maschera di contrasto si dovrebbe trovare sempre e cmq allo stesso posto: Filtro > Contrasta > Maschera di contrasto... |
Il motivo della tirata d'orecchi e della chiusura del topic è la sua domanda successiva:
ghesso ha scritto: | qualcuno mi sa indicare qualche sistema oer... crack ? |
1pixel ha scritto: | Detto questo, passiamo alla tirata d'orecchi.
Su p4u sono categoricamente vietate le discussioni inerenti la pirateria.
Ti invito a rileggere il regolamento, tutto.
Chiudo ovviamente il topic. |
|
 |
Dowel nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2004 Messaggi: 19 Località: Gaggiano
|
Inviato: Mer 24 Nov, 2004 11:53 am Oggetto: |
|
|
Ok, tutto chiaro. _________________ Dowel |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|