|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 9:51 am Oggetto: batterie e caricabatterie per fuji a600 |
|
|
ciao,mi servirebbe una dritta per le batterie e caricabatterie da affiancare a una fuji a600:
per le pile non è tanto un problema ma per il caricabatterie si perchè me ne serve uno che supporti il doppio voltaggio,europeo e americano a 110 volts a 60 hz
siccome ad agosto vado a new york mi servirebbe appunto un caricabatterie che funzioni anche la.
per adesso l'unico che ho trovato è l beghelli carica 500 serie gold che supporta il doppio voltaggio e le relative batterie a 2500 mah.
ho girato da tutte le parti ma non ho trovato proprio niente.
tra l'altro solo il caricatore costa 30 euro e le batterie 7 euro a coppia,calcolando che ne vorrei portare via 4 sono 14 euro piu 30 arrivo a spendere 44 euro.
che voi sappiate esiste in commercio qualcosa di piu economico?
grazie ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 03 Mgg, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
onestamente no.. ma per quel che ho visto in giro.. siamo lì col prezzo _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|