|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 12:10 pm Oggetto: Canon 28mm f2.8 |
|
|
Ho trovato questo obiettivo a 90€ usato com'è? è una buona lente?
io volevo prendere (un domani mooolto remoto) un canon 35 f2... ma questo essendo anche un pochino più corto mi attira...
PS: ho provato a cercar discussioni ma la funzione cerca non funzionava...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roby965 utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006 Messaggi: 1709 Località: Casentino___Toscana
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
premesso che su aps-c la differenza di focale non è così marcata (il 28 ti diventa un 45mm e il 35 un 56mm, ma f2), possedendo un 35f2 posso solo dirti che è una lente fantastica, mentre, ma non ho esperienza diretta non avendolo mai posseduto, non ho mai sentito parlare un granchè del 28mm f2,8 da chi lo possedeva.
http://www.pbase.com/cameras/canon/ef_35_2
http://www.pbase.com/cameras/canon/ef_28_28
prova a guardare qualche esempio qui, forse ti aiuta nella decisione.
considera che, un ottimo usato del 35f2 lo trovi intorno ai 180/200 euro.
lo so, è il doppio dell'occasione che ti è capitata, ma ti garantisco che ne vale la pena.
 |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
mhm proprio come pensavo... allora a questo punto opto per il 35 f2 (già nella mia lista dei desideri) e via... almeno so già che è buona come lente e per giunta più luminosa...
grassie  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|