Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 5:41 pm Oggetto: Tiro con l'arco in costume |
|
|
Tanto per cambiare genere....
Buone foto a tutti andreotto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
panning della freccia col 400?! niente?????!!!! almeno ci avrai provato! _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 1:04 am Oggetto: |
|
|
Che sei un grande fotografo in pista lo sapevamo tutti, ma adesso stiamo un po' esagerando
Spettacolo la 4a, peccato solo che nella 5a non si veda la freccia in volo, da te possiamo anche pretenderlo  |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 6:30 am Oggetto: |
|
|
bella la flashata in controluce con il sole che si vede in alto... peccato solo che il bersaglio sia in ombra e quindi si fa fatica a vedere.
Le altre belle, non deve essere facile usare quel tipo di archi, e centrare il bersaglio.
le altre belle.
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
andreotto utente attivo
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 6:51 am Oggetto: |
|
|
Giusta osservazione Luca adesso ho schiarito un pò il bersaglio, personalmente mi dà fastidio anche l'ombra sulla faccia ma non avevo un terzo flash
|
|
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | panning della freccia col 400?! niente?????!!!! almeno ci avrai provato! |
Ollamiseria
Bellissime le foto |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
Belle foto!
Solo l'ultima non mi convince poichè si fatica a vedere la freccia che stà per centrare il bersaglio.. comunque ottimo scatto per il tempismo!
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
Netwarrior utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 569 Località: Como
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
Stupende ....
le mie preferite sono la 3 e la 4 .....
splendido l'effetto del wide. _________________ Nikon D600 | AF-S 14-24 F2,8 | AF-S 24-70 F2,8 |
|
|
andreotto utente attivo
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 6:40 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti dei commenti , essendo un genere per me nuovo ho cercato di variare le inquadrature per cercare di capire quale potessere essere la migliore
Pietro panning ne ho uno fatto col 70/200 ma lo sfondo fa schifo, col 300 invece ho fatto questa...
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
Evvabè..... quante cassette di mele hai messo su quel bastone per prendere il momento esatto... sei tu un cecchino, non chi tira l'arco.
Spero che hai usato il 300 per fare quella foto, non tanto per la qualità, ma almeno eri un po' distante dal bersaglio... quei cosi non son sicurissimi.
comunque... da paura!!!
ciauzzzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|

|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:48 am Oggetto: |
|
|
l'inizio delle freccia è semitrasparente... tempo? _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
andreotto utente attivo
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
Ciao Pietro 1/160 per avere la strisciata sui pezzi di mela, ne ho altre fatte con tempi più veloci ma rendono meno l'idea
buone foto a tutti andreoto |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
Io il premio "Miglior Arciere" lo darei a chi ha infilato il bastioncino scuro che fissava la mela...
Comunque da profano di questo genere di foto ti faccio i complimenti...mi sembra che la voglia di ricerca "dell'inquadratura diversa" te la sei portata a dietro anche per questo evento...  _________________ Cervello & passione |
|
|

|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
si hai ragionissima Andreotto. Quand è che vieni a fare due modellini per divertimento? Tra poco c'è l'italiano 1:5 a Cremona potrebbe essere divertente _________________
|
|
|
robben utente

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 126 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
L'ultima è fichissima; la prossima niente bastone ma una testa sotto la mela! Comunque dubito che le foto siano tue: i tuoi nikkor, se non c'è rombo, non mettono a fuoco  |
|
|
|