|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilpiero nuovo utente
Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 14
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 12:22 pm Oggetto: Flash della 6500 (in manuale) |
|
|
Ciao a tutti, ho una domanda da profano, in breve:
Se io scatto con la 6500 in manuale forzando il flash di quanti stop mi sovraespone?
Dovrebbe esistere una tabella stop/distanza soggetto, giusto o sto dicendo cacchiate?
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Sai ke è proprio una bella domanda?
Io di solito procedo per tentativi.....sottoespongo di un paio di stop e poi sistematicamente modifico l'esposizione!  _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
|
 |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Da prove empiriche, visto che non lo trovo indicato nelle caratteristiche tecniche, direi che il flash della 6500 ha numero guida attorno a10, visto che con diaframma a 2.8 riesco ad ottenere una esposizione corretta attorno e non oltre i 4 m con sensibilità pari a 100 iso. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|