Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 7:48 pm Oggetto: Dall'autunno all'inverno... |
|
|
Che ne pensate?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.62 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 464 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 10:37 pm Oggetto: |
|
|
bel profilo quelle montagne!! (appennini marchigiani la settimana scorsa giusto??)
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 9:32 am Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | bel profilo quelle montagne!! (appennini marchigiani la settimana scorsa giusto??) |
La cima del Monte Catria fotografato questa domenica.
Ho postato questa foto xché mi affascina particolarmente la luna di giorno. Inoltre gli ultimi raggi del sole della giornata stavano illuminando la cima del monte dandoli una dominante rossa e accentuando così il colore autunnale degli alberi sotto.
|
|
|
The Run utente
Iscritto: 18 Nov 2004 Messaggi: 58 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 23 Nov, 2004 9:45 am Oggetto: |
|
|
mi piace moltissimo il profilo e anche la luna ha il suo fascino di giorno.. anche se forse e' un po' piccola.
I colori sono molto belli, ma gli alberi, almeno da questo monitor, si perdono un po'.
|
|