|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
janko bannato

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 492
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 7:58 pm Oggetto: MONUMENTI.. Aperti |
|
|
.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
otodo utente

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 84 Località: Salerno
|
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
un po' sottoesposta, ma, a parte questo, credo sia uno scatto da introdurre con un minimo di didascalia...  |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 1:19 am Oggetto: |
|
|
Perchè forzare il significato e la lettura di uno scatto già forte ed esplicito da solo?
Capisco che, come Picasso ha avuto il suo momento blu, tu come artista, come io ti reputo, possa avere bisogno di manifestare attraverso l'arte una propria inconscia soggettività. Ma le forzature non le condivido.
Senza quella scritta al centro della foto, che secondo me, ripeto , rovina tutto, trovo che sia una buona composizione con una bella gestione dei colori. Leggo un' ammirazione nel soggetto per quegli archivi carichi di memoria così gelosamente conservati, forse manoscritti... e allora lo scatto vale anche di più.
 |
|
|
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
una donna,una barriera,un cazzo come segno,tutti quei libri raccontano la storia di una cazzo che quella donna non può toccare...ci metti cuore janko,si vede,la foto in sè non mi fa impazzire e tu forzi un pò le possibili interpretazioni,aggiungendo parole e segni sulle foto,non ho giudizi in merito a questo...
abbracci  |
|
|
janko bannato

|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
PennyRED ha scritto: | Perchè forzare il significato e la lettura di uno scatto già forte ed esplicito da solo?
Capisco che, come Picasso ha avuto il suo momento blu, tu come artista, come io ti reputo, possa avere bisogno di manifestare attraverso l'arte una propria inconscia soggettività. Ma le forzature non le condivido.
Senza quella scritta al centro della foto, che secondo me, ripeto , rovina tutto, trovo che sia una buona composizione con una bella gestione dei colori. Leggo un' ammirazione nel soggetto per quegli archivi carichi di memoria così gelosamente conservati, forse manoscritti... e allora lo scatto vale anche di più.
 |
Aprezzo ciò che scrivi, ma secondo il mio punto di vista, è sicuramente arte tutto ciò che forza, rovina tutto..
Non sò perchè, ma definisco L'arte come una soggettività incatalogabile..
O è O non è
Certo vuol'essere arte tutto ciò che comunica qualcosa, nel bene o nel male, arte è comunicare..
La parola CAZZO, è un ottima via di comunicazione..
 |
|
|
janko bannato

|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Ribadisco: IL CAZZO..  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|