Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 12:10 pm Oggetto: [VERY IMPORTANT] Festa per il primo anno di Photo4u |
|
|
prendo spunto da una frase di KamiG
"Vabbè organizzaremo un altro raduno per festeggiare il primo anno di Photo4u così li avrete anche voi"
che ne dite di una giornata in cui si svolgano contemporaneamente 3 raduni, NORD, CENTRO, SUD..e poi fare un reportage con tutte le foto dei tre raduni..visto che uno solo la vedo difficile..
come proposta x il nord vedrei Verona, abbastanza centrale x tutti, o no?
che dite come idea?è fattibile oppure è una Ca......ta
ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 12:16 pm Oggetto: |
|
|
abbiamo già fatto un raduno a verona... qualche località sul garda? o nella bassa pianura padana... appennino tosco-emiliano... boh...  |
|
|
 |
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Se Verona è centrale io sono Claudia Schiffer!
Mi pare che più centrale di Milano non ci sia nulla (non perché io ci abito)...però mi pare di capire che c'è molta gente che viene dal Piemonte e Verona è decisamente lontana...
Piuttosto il lago...
Misia _________________ Poison Girl |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | Se Verona è centrale io sono Claudia Schiffer!
Mi pare che più centrale di Milano non ci sia nulla (non perché io ci abito)...però mi pare di capire che c'è molta gente che viene dal Piemonte e Verona è decisamente lontana...
Piuttosto il lago...
Misia |
guardando una cartina dell'italia trovo più centrale verona o brescia che milano..cmq x me non è un problema neanche milano, al lago è carina Riva del garda o Limone sul garda..spero solo di esserci questa volta..e non avere impegli..(di sicuro non ci sono l'11 e 12
)
ciao ciao |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 2:21 pm Oggetto: |
|
|
venite tutti a Pesaro! Mare, monti, centri commerciali...per il viaggio chiamate pure mio nonno che fa il taxista e mi dà il 10%
oppure Bologna che non ce sò mai stato! (magari durante il motorshow) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Visto che stasera lo avrei aperto io 'sto topic metto in evidenza
Cerchiamo di trovare un posto che vada bene alla maggior parte delle persone...
Se qualcuno più distante è interessato, conosco qualche agriturismo vicino casa mia... potete alloggiare lì e poi ci spostiamo insieme verso il luogo del raduno, sempre che si decida di farlo al Nord  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 3:32 pm Oggetto: |
|
|
io propongo la bellissima oriago in provincia di venezia,mi perchè ci abto, ma perchè è bella
scherzi a parte...perchè non farlo a venezia??domandate ad aaron che bel giro gli ho fatto fare lunedì scorso...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:02 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | domandate ad aaron che bel giro gli ho fatto fare lunedì scorso...  |
si, un bel giro d'ombre
 _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:03 pm Oggetto: |
|
|
te l'ha già detto???
in ogni caso quella è venezia per come va vissuta, gli ho fatto vedere un sacco di posti che i turisti normali non vedranno mai, gli ho fatto vivere un giorno da vero veneziano!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Venessia, e se piove se allagamo tutti ostia!!
el canal, chi me gà sciugà el canal!!??
e tutti quelli del sud? Dai solito sondaggione: Toscana, Emilia Romagna, Veneto o Lazio e poi le città! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:06 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | te l'ha già detto???
in ogni caso quella è venezia per come va vissuta, gli ho fatto vedere un sacco di posti che i turisti normali non vedranno mai, gli ho fatto vivere un giorno da vero veneziano!!  |
diciamo che ho provato di persona cosa vuol dire e condivido pienamente il tuo pensiero  _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:10 pm Oggetto: |
|
|
beh, con tutti i volenterosi romani "MANNA E ZIMBO IN PARTICOLARE"... perchè non Roma? |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:14 pm Oggetto: |
|
|
perchè è a 530 km da oriago(lolly56stk) e ben 600 da montebelluna(kami)  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
c***i vostri non è che sia così vicina a varese eh...  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 4:55 pm Oggetto: |
|
|
scusate se mi ripeto, ma non sarebbe meglio fare più raduni in più città..un unica tappa diventa un pò complicato, ovunque vanga fatta..se ad esempio fosse roma io passerei più tempo in treno che con voi, e viceversa se si facesse roma o venezia x chi viene da lontano..suddividere magari in 3 raduni, nord, centro, sud accontenterebbe un pò tutti..o no?
ciao ciao |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 5:01 pm Oggetto: |
|
|
l' idea dei tre raduni non e' malvagia .....
almeno e' piu' proponible nel senso che uno di Milano non deve andare fino a Taranto e viceversa .....
pero' e' anche vero che un anno di forum andrebbe festeggiato alla grande tutti insieme .... dubbio amletico ????che fare ????
vediamo chi trova l' ideona ....
ciaooo a tutti _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che ci sarebbero dei problemi tecnico-organizzativi a fare la "festa" troppo distanti da me, sat e aaron...
In realtà vorremmo che fosse un qualcosa relativamente ufficiale
Quindi da Venezia a Milano va bene (quasi) tutto, anche se sarebbe più opportuno restare in Veneto.  |
|
|
 |
Quake87 utente attivo

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 1318 Località: Messina
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 8:23 pm Oggetto: |
|
|
E i siciliani ve li scordate!!!!!!!!
Ma quale veneto!!!!!!!!!
Già da Messina a Roma ci vogliono un 8ore!!!
Comunque quale sarebbe il giorno? _________________ Canon AV-1 Vivitar 24mm f/2.8 Canon FD 28mm f/2.8 Canon FD 50mm f/1.8 Kiron 70-210mm f/4.5-5.6 Tokina 300mm f/5.6
CanoScan LIDE 80
Konica-Minolta 5D KM18-70mm f/3.5-5.6
HP fotosmart 735 38-114mm equivalente film35mm |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 10:34 pm Oggetto: |
|
|
dai Roma, Bologna, Firenze, Ancona...(Perugia no che piove sempre) _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Izutsu utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Bologna è troppo a nord, firenze ci siamo appena stati... |
|