photo4u.it

nuova macchinetta...

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2004 4:54 pm    Oggetto: nuova macchinetta... Rispondi con citazione

scusate se ripeto un topic già aperto in un altra sezione...

ma... per natale arriva.... lei... la mia nuovo macchinetta... ho deciso 1 acquisto... che mi dia qualche possibilità in + della macchinetta che ho adesso (vedi firma...)

quello che vi chiedevo è questo: partendo dalla cifra NON superabile di 400 euretti.... che ne dite della fuji 5500??? mi potete suggerire altre marche e modelli??

pensavo a una canon a95...

adesso ho una fuji mi trovo bene e non pensavo di cambiare marca...

per questo vi chiedo se avete 1 consiglio su altre marche ma... vi prego di non dirmi ... aggiungi 39 euro, 100 euro... etc... il budget è il budget...

sigh..... Mah

grazie e... ciao!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2004 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo questo, no? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: