|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cafresco utente
Iscritto: 25 Gen 2007 Messaggi: 258
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 10:49 pm Oggetto: Fuji S6500 fd |
|
|
Vendo fuji S6500 fd
con scheda xd olimpus tipo H da un giga, acquistata un mese e mezzo fa, pochissime foto, vendo causa inutilizzo, visto che come da firma mi hanno regalato una canon eos 350D.
Comprata da unieuro, prodotto italiano, con manuale italiano.
Prezzo 320 €. con una scheda da 1 giga inclusa.
+ aggiuntive € 20 per la seconda scheda ancora imballata, sempre da 1 giga e codice H (le piu veloci)
[mail rimossa dal moderatore]
GRAZIE _________________ Canon eos 30D+18-55 kit+Canon EF 50 f 1.8+Tamrom 70-300+Flash CANON 430 EX+PANASONIC fx 30. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 12 Mar, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao cafresco, ti riporto alcuni punti del regolamento che ti chiariscono come procedere con la vendita del tuo materiale su questo mercatino:
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
Ti prego di perdere 5 minuti e di leggere tutto il regolamento così da evitare futuri interventi
Grazie per la collaborazione, buona vendita  _________________ Attilio
Ultima modifica effettuata da sottobosco il Ven 16 Mar, 2007 12:18 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Ven 16 Mar, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
Dovresti inserire anche la provincia nel titolo e l'eventuale spedizione se prevista !  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
didoal84 nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2007 Messaggi: 13 Località: Alessandria
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 11:39 am Oggetto: |
|
|
Io mi metto in coda
Le spese di spedizione sono incluse? _________________ IL MIO SITO http://www.davidesalerno.net |
|
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
interessato.
Ma, come da regolamento, sei fuori prezzo.
Costa 310€ nuova. _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
VFR68 nuovo utente
Iscritto: 27 Apr 2007 Messaggi: 39 Località: Varese
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Coda. Di dove sei? E' ancora in vendita? _________________ Nikon D40, 18-55 II, 18-105 VR, 70-300VR, Nikkor 50 f/1.8, Canon S60 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|