|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 27 Apr, 2007 3:22 pm Oggetto: AIUTO,VOGLIO FARE PULIZIA!!!! |
|
|
Allora mi ritrovo oggi con un buon corredo canon che non mi soddisfa totalmente, si ottime prestazioni af e alti iso, ma uso flash(che mi è necessario) complesso col quale non ottendo grandi risultati e cromia non eccellente, oltre ad essere pesante e complicato, sono amante della fotografia di viaggio, paesaggi e della foto macro-naturalistica, fino a ieri mi sarei preso ad occhi chiusi una 1dmk2 ma oggi mi rendo conto che causa aumentati impegni di lavoro non la userei tanto, quindi il gioco non vale la candela, sempre per lavoro ho la necessità di fotografare oggetti più o meno antichi di varie dimensioni, molte macro, foto di catalogo e necessità di visualizzazione a monitor più che stampa, anche se le foto "private" le stampo spesso.... avrei necessità quindi di buona nitidezza e facilità d'uso...stavo valutando l'ipotesi di prendermi una fuji s5 che incarna cromia stupenda a ottimo jpeg da abbinare a un tamron 17-50 e a un 180 macro(che ho già e che mi coprirebbe perfettamente il lato macro), o un 18-200vr che per le uscite mordi e fuggi dovrebbe essere mitico, più in là poi se il tempo permettesse un tele tipo 300f4 o un 70-200vr+molti, quest'ultimo più per togliersi uno sfizio che altro.....
ovviamente uno o due sb-800, possibili altre soluzioni?
grazie _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|