photo4u.it

CF - tabella interessante sulle velocità

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Nov, 2004 9:25 pm    Oggetto: CF - tabella interessante sulle velocità Rispondi con citazione

Cercando info sulla SANDISK 60X 2GB ho trovato una tabellina riepilogativa sulla velocità di varie CF testate sulla EOS 20D (e su altre dSLR)

Credo possa interessare ....

http://www.robgalbraith.com/bins/multi_page.asp?cid=6007-7303

Ultima modifica effettuata da Gigiok il Ven 19 Nov, 2004 1:40 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho la 20D e anche la Sandisk ultra II,
ti posso dire che non c'e' bisogno di guardare tabelle e cose varie.
E' velocissima (tutte e due insieme) fai delle raffiche e la spia rossa, non fai in tempo a guardare il monitor, che e' gia spenta.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gigiok
utente

Iscritto: 11 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 13 Nov, 2004 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si diaframma, infatti in alto a destra nella pagina c'e' la possibilità di cambiare la macchina fotografica ed avere i test relativi ... in effetti il gap tra la 300D e la 20D, ad esempio, oppure tra la 10D e la 20D, a parità di CF, è di circa 4 volte !
Tale gap si riduce se passiamo alla D70, dove le velocità con la 20d sono molto + confrontabili

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2004 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Càspiterina Surprised non sapevo che la D70 fosse così tanto più veloce della 300D e persino della 10D. E soprattutto che pure la 20D supera la D70 di pochetto, nonostante tutto.

Interessante tabella.

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: