Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nuvolettavuolevivere utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 240 Località: Provincia di Macerata
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 9:26 am Oggetto: Datemi un consiglio... |
|
|
Ciao a tutti! E' un pò che non passo da queste parti...
Me lo date un consiglio? La mia compatta è in rianimazione e così ho pensato di approfittarne per decidermi finalmente a comprare una reflex.
Vorrei comprare una Nikon d 70 usata e la comprerei a 400 euro.
Vorrei sapere cosa ne pensate sia della macchina sia del prezzo... e poi vorrei qualke consiglio.. magari se al posto di questa me ne consigliate un'altra o che so, quello che volete! L'unica cosa è che non posso spenderci troppo... grazie, ciao ciao _________________ E' una bella prigione, il mondo. (W. Shakespeare) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 10:29 am Oggetto: Re: Datemi un consiglio... |
|
|
Nuvolettavuolevivere ha scritto: | Ciao a tutti! E' un pò che non passo da queste parti...
Me lo date un consiglio? La mia compatta è in rianimazione e così ho pensato di approfittarne per decidermi finalmente a comprare una reflex.
Vorrei comprare una Nikon d 70 usata e la comprerei a 400 euro.
Vorrei sapere cosa ne pensate sia della macchina sia del prezzo... e poi vorrei qualke consiglio.. magari se al posto di questa me ne consigliate un'altra o che so, quello che volete! L'unica cosa è che non posso spenderci troppo... grazie, ciao ciao |
Ciao,il prezzo è buono per la D70!!!Ma è completa di ottica?
Io ti consiglio una Canon Eos 350D col 18-55mm in kit,si trova a 400 euro ca usata. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Beh il prezzo è buono senz'ottica e ottimo con l'ottica te la consiglio senza riserve è robusta affidabile e compatibile con tutte le ottiche af di nikon, una garanzia la resa, rispetto alla 350d il corpo è nettamente migliore e le funzioni più complete soprattutto per ciò che attiene alle modalità di esposizione.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Nuvolettavuolevivere utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 240 Località: Provincia di Macerata
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao.. allora 400 solo il corpo, però siccome il fotografo è il mio "maestro" e lo conosco ha detto che mi vende un obiettivo professionale (tamron mi sembra) 40-70mm a 100 euro e un normale 18-55 me lo regala.. quindi.. ero indecisa solo sul modello della reflex, ma adesso sono più sicura  _________________ E' una bella prigione, il mondo. (W. Shakespeare) |
|
|
 |
|