photo4u.it

Il vostro sogno più...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Yumi
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 5:10 pm    Oggetto: Il vostro sogno più... Rispondi con citazione

...ricorrente, curioso, irrealizzabile, bello, brutto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricorrente nessuno, curiosi e irrealizzabili quasi tutti... soprattutto molto strani, molto strani... di solito belli, ma mi perdo sempre il finale... Very Happy
poi non so perchè, ma non me li ricordo quasi mai... in un anno li conto sulle dita di una mano... ho sentito parlare di alcune tecniche che ti aiutano a ricordare i sogni al mattino, e per mantenerli impressi anche nel futuro... boh...
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DocAl
utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da ormai quasi 30 anni sogno ogni tanto la sera prima dell'esame di fisiologia. Un vero incubo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DocAl ha scritto:
Da ormai quasi 30 anni sogno ogni tanto la sera prima dell'esame di fisiologia. Un vero incubo

A me di tanto in tanto capita con l'esame di latino...
qual'è la tua università?!? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

4 donne nude che vengono verso di me e mi regalano l'85 f1,2 vale?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marck4
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo lo accetterei da chiunque anche vestito LOL

comunque è un periodo che sogno le mie preoccupazioni della giornata, e non è un bel sognare

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marck4 ha scritto:
4 donne nude che vengono verso di me e mi regalano l'85 f1,2 vale?

ma se venissero solo le 4 donne senza portarti il regalino saresti contento lo stesso ?!
perché secondo me molti sognano solo le 4 benefattrici nude e basta Maiale

Comunque a me in un periodo in cui mi ero fissato per la Canon Mark II, mi è capitato di fare un sogno bellissimo: qualcuno l'aveva smarrita per strada ed io, molto altruisticamente, istintivamente la prendevo in adozione dandole tutto il mio amore Amici
Il brutto però è avvenuto al risveglio, quando aprendo la borsa per darle il buon giorno anziché trovare il mostro ho trovato come sempre l'Fz50... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marck4
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Apr, 2007 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo 14 anni di matrimonio non saprei cosa fargli a 4 donne nude... LOL
Vai a fine pagina
DocAl
utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 6:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Yumi ha scritto:
DocAl ha scritto:

A me di tanto in tanto capita con l'esame di latino...
qual'è la tua università?!? LOL

Medicina a Milano, ma tanti, tanti, tanti anni fa

Vai a fine pagina
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molte volte sogno personaggi orribili oppure situazioni da cui scappare, spesso omicidi, sangue o cose del genere. Alcune volte mi ribello e quindi sono io che ho la meglio. Ho sognato anche di essere giustiziato sulla sedia elettrica...

avrò qualche problema?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

patbon23 ha scritto:
Ho sognato anche di essere giustiziato sulla sedia elettrica...

NOOOOOOOOOOO!!!!! Surprised Surprised Surprised Terrificante!!!!
dev'essere stato tremendo... altro che incubo.
non ci riesco a credere

patbon23 ha scritto:
avrò qualche problema?

Mmmmm Mmmmm Mmmmm
se prima però hai visto il miglio verde allora sei esente da problemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non lo avevo ancora visto... ma ci fù all'epoca un italiano che venne giustiziato negli usa e quindi se ne parlava all'epoca
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2007 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il sogno che fa più RIDERE è sicuramente questo:

sono in mezzo alla strada, il mio gatto è stato appena investito.. lo raccolgo, è tutto sanguinante. Mi avvio di corsa verso il veterinario ( vicinissimo a casa mia ) ma corro corro corro e non arrivo mai. Si accosta un furgoncino nero, chiedo un passaggio per arrivare prima... si aprono i portelloni e dentro chi c'è? Ta daaaaa Licia Colò LOL LOL LOL che mi dice che salverà il mio gatto.... LOL

quello più angosciante.. beh.. ce ne sono tanti, sicuramente quelli più preoccupanti sono quelli "premonitori" ( o le coincidenze.. dipende da come la si vuole prendere la questione.. )

uno per tutti:

Mi trovo al limitare di una specie di enorme burrone, è giorno, fa caldo. All'improvviso si fa notte e il burrone si è trasformato in un immenso cimitero indiano. Ci sono tantissime persone che indossano i tipici vestiti dell'India. Tutti piangono e si disperano. Mi avvicino ad una donna e le chiedo cosa è successo.. lei mi risponde : " una strage, tantissimi morti "
Il giorno dopo Tsunami.... e io così Surprised

ma poi ci sono tante altre "coincidenze..." che non sto qui a dirvi, vi annoierei Very Happy

Vai a fine pagina
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2007 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

leopoldo ha scritto:
il sogno che fa più RIDERE è sicuramente questo:

sono in mezzo alla strada, il mio gatto è stato appena investito.. lo raccolgo, è tutto sanguinante. Mi avvio di corsa verso il veterinario ( vicinissimo a casa mia ) ma corro corro corro e non arrivo mai. Si accosta un furgoncino nero, chiedo un passaggio per arrivare prima... si aprono i portelloni e dentro chi c'è? Ta daaaaa Licia Colò LOL LOL LOL che mi dice che salverà il mio gatto.... LOL

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah .... e poi che culo Pallonaro a trovare proprio la Colò

leopoldo ha scritto:

Mi trovo al limitare di una specie di enorme burrone, è giorno, fa caldo. All'improvviso si fa notte e il burrone si è trasformato in un immenso cimitero indiano. Ci sono tantissime persone che indossano i tipici vestiti dell'India. Tutti piangono e si disperano. Mi avvicino ad una donna e le chiedo cosa è successo.. lei mi risponde : " una strage, tantissimi morti "
Il giorno dopo Tsunami.... e io così Surprised

..................... .................. ........... ........ ...
ma una faccina che si gratta le p.......e non c'è ?!?!?!?!?!! Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2007 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marck4 ha scritto:
dopo 14 anni di matrimonio non saprei cosa fargli a 4 donne nude... LOL
Perchè? Cosa t'è successo?
Potresti provare a fargli delle fotografie Diabolico

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultimo sogno che ho fatto, dopo un'ora circa che avevo preso sonno (strano perché di solito ricordo solo quelli fatti verso l'ora del risveglio) e che mi ha fatto svegliare ed alzare (un incubo che ancora ricordo bene) è il seguente:
sono in macchina e accanto a me c'è mia figlia e sul sedile posteriore tre bambini di circa sette o otto anni che mia figlia aveva in custodia ( baby sitter), stiamo attraversando un ponte sul fiume Arno che divide la città di Firenze, siamo in fila, ci sono alcune macchine davanti a noi e in prima fila un camion che trasporta dei grossi cilindri di cemento alti circa un metro; ad un certo punto vediamo barcollare il camion ed uno di questi cilindri cadere giu sull'asfalto della strada, il camion prosegue per pochi metri e poi si ferma, anche le macchine che ci precedono si fermano e tutti gli autisti scendono di corsa verso quel grosso cilindro. Cercando un varco per passare oltre con la macchina riesco a trovarlo e dal finestrino vedo che per terra c'è uno scouter ed una giovane donna che essendo rimasta ancora in sella, grida atrocemente. Non riesco a vedere bene la scena, ma pensando al peggio, non curante delle grida dei bambini in macchina che vorrebbero andare a vedere l'accaduto, riesco ad allontanarmi cercando di proteggere la loro vista da quella scena straziante. Mentre mi allontano telefono al 113, l'operatrice mi dice che stanno già provvedendo ai soccorsi.
Questo è il brutto sogno che ha contribuito a tenermi sveglio per alcune ore, cedendo al sonno per stanchezza solo a mattino inoltrato.
Spesso mi succede di sognare incidenti visti ai quali ho fatto anche delle foto, ma mai uno come questo che non ricordo sia accaduto e abbia visto.

Vai a fine pagina
Yumi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Apr, 2007 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotorep ha scritto:
L'ultimo sogno che ho fatto, dopo un'ora circa che avevo preso sonno (strano perché di solito ricordo solo quelli fatti verso l'ora del risveglio) e che mi ha fatto svegliare ed alzare (un incubo che ancora ricordo bene) è il seguente:...

Dalla dovizia di particolari descritti nel tuo sogno, sembra quasi che quell'episodio tu lo abbia effettivamente vissuto.
Delle volte è incredibile come dei sogni siano così uguali alla realtà da sembrare veri, tanto che al risveglio a tanti viene quasi il dubbio che ciò che si è sognato lo sia abbia realmente vissuto.
Sembra proprio che i sogni più reali siano proprio quelli durante i quali accadono le cose più verosimili, dove non avviene nulla che ti faccia pensare già durante il sogno stesso che ciò che stai vivendo sia appunto un sogno (ad esempio quando si sogna di volare).
A me a volte al risveglio capita di ricordare d'aver sentito addirittura dei profumi e anche dei sapori (quando ho la fortuna di sognare n'à bella magnata di bucatini alla amatriciana) Sbav Sbav Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: