|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 3:55 pm Oggetto: Settimana santa |
|
|
Madonna Addolorata _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Una bella foto-documento; l'inquadratura dal basso enfatizza il pathos espresso dal viso, e la truculenta vista dello stiletto infisso in torace si compone nella compostezza dei merletti.. uno di quegli ineffabili nonsense d'arte minore, che nutrono di ingenuo ma genuino sentimento le nicchie ove vivono..
Complimenti
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
elfranZ utente

Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 184 Località: Milano
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
mannaggia a quella manina tagliata...
mi gusta però... per me che vengo dal meridione, poi, ha un sapore tutto particolare, di feste patronali, di donnoni in abito nero e fazzoletto bianco, di interminabili processioni...
hai pensato a convertirla in bn o seppia? _________________ Fed 2 + Yashica Electro 35 GSN
Flickr Set: http://www.flickr.com/photos/elfranz/sets/72157594578748127/
commentami che ti commento... |
|
|
ettore. utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 1296 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
bello ed interessante scatto, ottimo il punto di ripresa, da inserire in un reportage, ma credo che tu l'abbia già fatto, giusto?
ciao |
|
|
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 11:39 pm Oggetto: |
|
|
elfranZ ha scritto: | mannaggia a quella manina tagliata...
mi gusta però... per me che vengo dal meridione, poi, ha un sapore tutto particolare, di feste patronali, di donnoni in abito nero e fazzoletto bianco, di interminabili processioni...
hai pensato a convertirla in bn o seppia? |
Lo scatto è stato fatto in movimento (i confrati erano ancora sotto), quindi non potevo essere molto preciso nell'inquadrare tutto alla perfezione. Non ho provato a convertire l'immagine in seppia o in bn. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|