Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 11:46 pm Oggetto: aiuto!!!! mi si è scollata una lente!!!!!!!!!! |
|
|
aiuto ragazi. sono troppo triste.
stasera sono andato a prendere il mio fido nikon 85 1.8 per fare degli scatti e mentre lo monto dul bocchettone sento dei tintinnii strani...
lo stacco, tolgo ambedue i tappi guardo dentro e noto una lente che se ne sta andando per i cazzi suoi nell'obbiettivo...
non vi dico le madonne.
adesso... spedisco in trl(centro autorizzato nikon)? ne varrà la pena visto che non è piu in garanzia? non è che a spedirlo la lente sballotta dentro e fa dei danni micidiali? qualcuno conosce un buon fotoriparatore nella zona di la spezia-firenze?
madonna mia che tristezza... non vi dico lo sconforto...
mi viene da piangere.
ciao a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 12:00 am Oggetto: |
|
|
Innanzitutto calma e sangue freddo.
Se te sai che quella lente, anche senza garanzia vale per gli scatti che fa, allora ben venga il centro di assistenza.  |
|
|
 |
DoF utente attivo
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 12:10 am Oggetto: |
|
|
il punto è: l'ho pagata (usata)250€.
non è che in assistenza ne spendo di piu? e poi non è che impazzisca all'idea di mandarla via corriere con una lente a zonzo dentro...
bho adesso ho cercato un po di fotoriparatori su google domani faccio un giro di chiamate e vedo se esistono ancora e cosa mi dicono...
lo so il sangue freddo..... ma sono tristissimo... |
|
|
 |
DoF utente attivo
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 12:11 am Oggetto: |
|
|
ps grazie per il conforto. mi fa davvero bene |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Cameraservice mi sembra che faccia riparazioni entri i 100euro se non ricordo male, credo che per nikon sia la stessa cosa. Telefina magari a Nital e vedi cosa ti dicono.
Mi spiace per quello che ti e' successo!  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
A firenze c'è un ottimo centro autorizzato da nital il solo insieme a ltr mi pare ormai rimasto, mandala o portala pure con fiducia sono bravissimi e per nulla cari. Lo trovi sulla pagina nital l'indirizzo fidati sono eccezionali.
SAluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
DoF utente attivo
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
@ max stirner...
non lo trovo. mi ricordo che c'era (lo avevo visto anche io ma non lo trovo piu. mi potresti mandare un indirizzo, un nome o un numero di telefono per favore?
grazie mille
@ fgioia grazie anche a te. domani mattina faccio un giro di telefonate. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
DoF ha scritto: | ps grazie per il conforto. mi fa davvero bene |
La calma e' una virtu', se la perdi rischi di mandare tutto a farsi "benedire".  |
|
|
 |
|