Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 5:08 pm Oggetto: |
|
|
La versione soft, non mi piace molto, preferisco il massimo dettaglio possibile in un ritratto.
Volevo chiederti...ma è rosso di suo?  _________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 5:10 pm Oggetto: |
|
|
faatza ha scritto: | La versione soft, non mi piace molto, preferisco il massimo dettaglio possibile in un ritratto.
Volevo chiederti...ma è rosso di suo?  |
appenarientrato dalle ferie .... piu' che rosso dovrebbe essere abbronzato ....sul mio monitor lo vedo "marroncino"
( odioooo i monitor ... le foto le sistemo sul portatile e dopo averle inserite sul sito le vedo con lo schermo lcd dell' ufficio .... ooo mai con lgi stessi colori una foto ... sul pc dell' ufficio li vedo generelmente piu' scuri .... finito lo sfogo scusa .... ) _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
faatza utente
Iscritto: 09 Mar 2004 Messaggi: 228 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 5:18 pm Oggetto: |
|
|
[OT]
Purtroppo hai ragione, ogni monitor ha i suoi colori, nonostante si possa
fare la calibrazione, non si ottiene mai esattamente quello che si vuole, se poi si passa agli LCD....amen
[OT]
Comunque, la foto mi piace, soprattutto l'espressione seria, concentrata e attenta che hai colto  _________________ Canon 300D + Canon EOS 18-55 + Sigma 75-300 APO Macro II + Sigma 105 EX DG Macro + Sigma EF-500 DG ST |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 6:44 pm Oggetto: |
|
|
l'unica cosa che non mi piace, non è il calendario ma l'ombra scaturita dal flash! Comunque un bel ritratto logicamente in versione non soft! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2004 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Sara' che non mi entusiasma l'effetto soft in generale, ma e' preferibile l'originale
Un po' troppo presente il flash
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
alvaro.p utente
Iscritto: 11 Mgg 2004 Messaggi: 240 Località: Isole Samoa ... la prima a destra dopo il reef
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2004 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Dico che... t'invidio da matti;
sì perché... se in ufficio (quindi sul lavoro), dovendo affrontare i problemi di una "struttura" (che non so quale possa essere, ma che comunque crea ...problemi) puoi permetterti di scattare delle foto; beh... c'è un posto libero?
La foto mostra i problemi del tipo (che probabilmente non sei tu) così bene che si nota benissimo come lo facciano diventare "paonazzo"
Mi piace questo ufficio, nonostante i problemi lo immagino "godereccio".
ciao _________________ "Una fotografia è la più vera delle bugie"
(H. C. Bresson) |
|
|
|