Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SIMO79 nuovo utente

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 45 Località: torino
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 8:34 pm Oggetto: Imballaggio S9600 |
|
|
Buona sera a tutti!
Questo pomeriggio mi è arrivata la mia agognata s9600!
Sono però rimasto sorpreso dall'imballaggio della macchina, che direi esser abbastanza scarno, ai limiti dell'accettabile.
Possibile che per una macchina di questa fascia di prezzo si lasci dentro la scatola un semplice blister(contenitore) di plastica senza che ci sia una protezione in polistirolo,o in qualsiasi materiale antiurto?
E poi chiedo se è normale trovare la macchina avvolta dentro un sacchetto di plastica posto all'interno del blister...mi ha dato una senzazione di approssimazione...
chiedo conferma a chi l'ha in dotazione per sapere se sono io che ho avuto un imballaggio sfigato o se è perfettamente normale.
Grazie!! _________________ Simo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
etere utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 427
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
..eh eh eh!
Posso anche aggiungere che la mia confezione era totalmente priva del sigillo (adesivo) di garanzia (e lo stesso per un altra Fuji F30).
 _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali! |
|
|
 |
SIMO79 nuovo utente

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Ah, ma allora è la norma!!
 _________________ Simo |
|
|
 |
SIMO79 nuovo utente

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Ah, ma allora è la norma!!
 _________________ Simo |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da chi te la invia. Quando avevo ordinato la s5600 da sanmarino, mi è arrivato uno scatolone pieno di polistirolo e ho dovuto scavare per trovare la confezione Fuji. |
|
|
 |
SIMO79 nuovo utente

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Pensavo che in realtà gli imballaggi fossero standard, d'altronde chi mette mano all'imballaggio Fuji non penso sia il venditore finale del prodotto ma Fuji stessa...o sbaglio.
Io l'ho presa da Ferrmassimo, con cui mi sono trovato strabene!! _________________ Simo |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Mer 25 Apr, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Siamo noi che siamo troppo delicati, quando ho spedito la mia macchina in assistenza oltre a metterla nella sua scatola con le sue protezioni, la misi in un'altra scatola più grande con imbottitura, tanto che potevano giocarci anche a pallone che sicuramente non le sarebbe successo niente. Quando ritornò era solamente nella sua scatola originale incelofanata con all'interno le sue poche protezioni, la scatola doveva aver subito anche un'urto durante il trasporto perchè un angolo era accartocciato, ma la macchina all'interno non aveva subito alcun danno.
Saremo noi forse troppo protettivi, considerandole come nostre bimbe? _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
|