photo4u.it

Photoshop CS2 e partenza lenta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FAUSTO
nuovo utente

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Apr, 2007 7:47 am    Oggetto: Photoshop CS2 e partenza lenta Rispondi con citazione

Ho da poco provato Photoshop CS2 ed ho caricato diversi plug-in, purtroppo però ho notato che, soltanto alla partenza, il photoshop è molto lento, in particolare dopo che ho installata la demo di autoFX v6.0.

Comprendo che, anche da varie prove effettuate, si tratti dei plug-in che il Photoshop si và a caricare all'inizio della fase di partenza.

Essendo però interessato ai suddetti, in particolare alla Suite di AutoFX v 6.0, in quanto è veramente eccezionale per quanto riguarda la creazione di cornici ed effetti veramente professionali (non i soliti giochetti di quadrucci e palline), in particolare adatti per servizi fotografici ed album professionali, vorrei sapere come posso fare per velocizzare la partenza di Photoshop (che in queste condizioni impiega più di 60 secondi a partire completamente, con un Pentium IV da 3.0 Ghz ed 1 Gb di RAM).

Ho provato ad installare anche il PluginManager, togliendo saltuariamente alcuni plug-in piuttosto persanti, ma non ho risolto molto in quanto è vero che il PluginManager non li fà caricare da Photoshop, ma il programma Photoshop nella fase di partenza và a controllare sempre ed ugualmente proprio la cartella Plug-Ins e quindi si ritrova a controllare il marasma di file (in specialmodo quelli della Suite di AutoFX v6.0 che sono circa 1,5 Gb di file molto piccoli, e quindi tantissimi).

Avete anche voi riscontrato questo problema?

Come lo avete risolto?

Grazie per le Vs. considerazioni.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: