photo4u.it

Compact Flash durata 15 minuti....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xuxuzinho
nuovo utente

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2004 9:10 am    Oggetto: Compact Flash durata 15 minuti.... Rispondi con citazione

Mi arrabbio?
non ho parole! mi è arrivata ieri mattina la famosa lexar 80x 1GB CF comprata in america su ebay; tutto contento ho messo anche il feedback ( potevo mai pensare di essere l'unico sfigato a cui si stava per rompere la CF ? ) positivo! il pomeriggio, dopo essere tornato dall'università, fremente di aprire il pacchetto, metto la CF nel Card Reader e già li mi sarei dovuto accorgere dei problemi perkè non la leggeva; poi l'ho messa nella macchina pensando magari quel coso non è compatibile.... infatti nella macchina funzionava! fatto un paio di foto le ho scaricate col cavetto della mia A2 tutto ok! chiudo. La sera dopo aver studiato il resto del pomeriggio, vado a fare altre foto, decido di scaricarle nel computer direttamente col card reader e.....toh non le legge; io vabè allora è incompatibile! rimetto nella macchina fotografica eh.......tciu ( scusate uno starnuto LOL )dicevo ee non va piu neanche nella macchina fotografica!!!
Unable to use the card.... questo è quello che mi dice la macchina Mah Mah

qualche idea? siete la mia speranza! Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2004 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A quanto pare l'hai comprata usata.
Se è così è molto probabile che ti abbiano truffato, ma potrebbe anche aver subito qualche urto violento durante il trasporto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xuxuzinho
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2004 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non puo essere usata perkè era in un blister all'interno della confezione, sigillato! gli urti la vedo difficile era in una busta con bolle ....

è più un fatto "elettromagnetico" secondo me!!

cmq Assurdo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Morale ????

Non la puoi restituire ???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
xuxuzinho
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2004 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sun ha scritto:
Morale ????

Non la puoi restituire ???

si ma alla lexar USA .... Non ci siamo

li ho contattati e sto aspettando il modulo e le istruzioni su come comportarmi...

uff

Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: