Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Mer 17 Nov, 2004 11:51 pm Oggetto: back to the opposite |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=18475
Una immagine un po' fuori dai miei canoni, ma particolarmente adatta per un messaggio non certo ordinario. Per la gioia di molti questo sarà il mio ultimo intervento su P4u. Chi avesse piacere potrà sempre seguire i miei scatti sul mio sito. Sto bene, la scelta è ampiamente ponderata, e vorrei vedere in questo topic messaggi solamente inerenti alla foto proposta. grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 17 Nov, 2004 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Semplicemente bellissima, veramente ben eseguita ed uno stile da rimanere a bocca aperta per l'amirazione, Bravissimo Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 12:21 am Oggetto: |
|
|
Davvero stupenda, nella composizione e nel lavoro sui colori.
Desideri commenti solo sulla foto, ma pubblichi una foto che racconta una uscita di scena, quindi, anche se so di contraddire la tua richiesta, mi permetto di aggiungere che mi dispiace sapere che non posterai più.
Fabio |
|
|
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 7:50 am Oggetto: |
|
|
Bella immagine ben eseguita.
Continuerò a seguirti sul tuo sito.
Ciao _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 11:22 am Oggetto: |
|
|
rientri nel tuo spazio..........ciao _________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Fotografia eccellente, molto comunicativa, mi piace lo sfocato in primo piano che assieme al gioco dei piani la rende di grande profondità e impatto. Bene per l'uso dei colori, ottimo lavoro.
PS Stramaledetto antipatico te ne vai proprio adesso che mi stavo affezionando!!!
saluti
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Splendida foto che ho visto e apprezzato ieri gironzolado per un altro forum
Il soggetto, lo sfocato, i colori trasmettono un senzo di profonda malinconia
complimenti
ciao
Angelo |
|
|
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 4:28 pm Oggetto: |
|
|
bella foto  _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr
Iscritto: 08 Ott 2004 Messaggi: 203
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 6:16 pm Oggetto: |
|
|
8 per la foto, 3 per la decisione...
beh, è il mio modo per dirti che mi dispiace  |
|
|
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 4:04 pm Oggetto: |
|
|
.. la foto mi piace molto .. forse lo sfuocato non mi convince.. non so i motivi per cui te ne vai e più di tanto non mi interessano (ogni deve essere libero di decidere ciò che vuole) ma come faccio a seguirti sul tuo sito? _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
|
vonmax utente
Iscritto: 25 Mgg 2004 Messaggi: 257 Località: Roma
|
|
|
martyna utente

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 240 Località: Milano
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2004 9:07 am Oggetto: |
|
|
Mi piace la luce di questo scatto, l'illuminazione in alto che va a creare un'ombra lunghissima, quasi l'uomo sia presente ancora dopo aver lasciato il cortile, almeno con quell'ombra che rimane attaccata al terreno. I colori sono molto particolari ma molto interessanti, a parer mio avresti solo dovuto tagliare un po' in basso dove l'acciottolato del cortile ti e' venuto sfocato pero' forse avresti perso la continuita' dell'ombra quindi non saprei dirti, bisognerebbe fare una prova. Complimenti per la scelta del momento di scatto. |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Sab 20 Nov, 2004 12:59 pm Oggetto: |
|
|
the log...non credo che il forum esulterà per questa tua decisione...
dal mio punto di vista posso dire che il tuo stile mi ha sempre affascinato non sono mai riuscita a commentare una tua foto perchè credo che ogni cosa dalla composizione ai colori sia studiata e contemplata alla perfezione...
ciò che mi dispiace è non essere riuscita a comprendere il tuo mondo...forse per mia colpa o per mia incapacità...
chiedendo...avrei potuto imparare uno stile nuovo e comprendere meglio le tue foto...ma sinceramente non ne sono stata capace.
Sei una persona valida avresti potuto insegnarci molto. _________________
 |
|
|
|