|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freewing utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2007 Messaggi: 610 Località: Aosta
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 5:10 pm Oggetto: Olympus E400 bracketing e compensazione |
|
|
Ecco due questiti in merito alla OLY E400.
A. BRACKETING
Se voglio fare ad esempio 3 scatti automatici e consequenziali in BRACKETING con priorita' di diaframma (tenendo dunque il diaframma costante) e con step di +/- 2 (che - se ho ben capito - rappresentano +/- 2 step di velocita' di scatto, vero?!), come faccio?
...o forse che "sono panato", poiche' il software mi permette di impostare al massimo bracketing di +/- 1 step?
B. COMPENSAZIONE
Se impongo la priorita' di diaframma (aperture) ed agisco manualmente facendo una compensazioni di +/- 2 step ...che cosa succede? Mi modifica i tempi di esposizione o cambiano gli ISO?
Domande amletiche a cui certamente Qualcuno avra' una risposta.
Grazie mille!
- Enrico _________________ * aeroclub valle d'aosta * "[...] vola soltanto chi osa farlo" - Luis Sepulveda, La gabbianella ed il gatto che le insegno' a volare * Oly E-400 + ottiche OM1 * |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|