Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 10:51 am Oggetto: CAMPIONI D'ITALIA!! |
|
|
credo che aggiungere di più sia davvero superfluo...
grande squadra, grande campionato.
e chi ha qualcosa da ridire che rosichi in silenzio!!!
amala!! pazza inter amalaaaaaaa!!  _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
Che vuol dire amala?  |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
Da me ieri era la festa di paese.
Da ieri l'inter è matematicamente campione d'italia
Come di consueto noi organizziamo una festa nella festa di paese a casa di un mio amico dove la metà dei partecipanti era interista...ad un certo punto tra un bob marley e una tania stevens esce sta canzone amala ecc ecc (rimessa varie e varie volte)
che strazio per uno che non segue il calcio come me
ovviamente non vi dico le suonerie, il più gettonato caressa  _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
fuorifuoco utente

|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
ci può stare la canzoncina, ma la suoneria con caressa no......
 _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
da oggi fino a settembre metto la suoneria nuova..
AMALA PAZZA INTER AMALA!!!!  _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 11:32 am Oggetto: |
|
|
perchè nella foto c'è scritto "ancora" ?
io son contento.... era una quindicina d'anni che non vedevo in giro i colori dei cugini  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti ai cugini interisti (io spero di gioire in coppa ).....ma la cosa piu' divertente e' stato quando dentro agli spogliatoi i giocatori hanno iniziato a cantare: SENZA RUBARE, SCUDETTO SENZA RUBARE....ECC) con Ibra che saltava e ballava anche lui  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
R@FFAele utente

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 316
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon EOS 350D | Sigma 18-50mm f2.8 EX DC| Canon EF 50mm f/1.8 II | Sigma 70-300mm f4-5.6 APO DG Macro|... |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
FORZA INTER !!!!!
Bravi ragazzi sono sicuro che anche Facchetti e Prisco stanno applaudendo per voi.
Ora non rimane che iniziare un nuovo ciclo vincente  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
SePh1r0Th utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 298 Località: Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Complimenti ai cugini interisti (io spero di gioire in coppa ).....ma la cosa piu' divertente e' stato quando dentro agli spogliatoi i giocatori hanno iniziato a cantare: SENZA RUBARE, SCUDETTO SENZA RUBARE....ECC) con Ibra che saltava e ballava anche lui  |
In effetti Ibra è stato scandaloso...comunque per chi pensa che l'inter sia pulita si faccia un giro su www.dossierinter.com
Beninteso, senza intenti polemici...si tratta di una raccolta di documenti e testimonianze...raccolta eseguita da juventini, è vero, ma comunque sempre di cose realmente accadute si parla... _________________ Fuji S5600 / Filtro UV DYNASUN / Polarizzatore circolare Hoya / Lente Macro +10 Vivitar /Lente Macro Raynox DCR-250 / Flash Metz Mecablitz 28-CS2 digital |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
SePh1r0Th ha scritto: | carlen ha scritto: | Complimenti ai cugini interisti (io spero di gioire in coppa ).....ma la cosa piu' divertente e' stato quando dentro agli spogliatoi i giocatori hanno iniziato a cantare: SENZA RUBARE, SCUDETTO SENZA RUBARE....ECC) con Ibra che saltava e ballava anche lui  |
In effetti Ibra è stato scandaloso...comunque per chi pensa che l'inter sia pulita si faccia un giro su www.dossierinter.com
Beninteso, senza intenti polemici...si tratta di una raccolta di documenti e testimonianze...raccolta eseguita da juventini, è vero, ma comunque sempre di cose realmente accadute si parla... |
L'autore del sito in questione mi sembra un giornalista molto competenete e puntuale. ha qualche difficoltà con la lingua italiana e con la conoscenza di cio che in italia è reato. però è un ottimo giornalista! Insomma un povero fesso che cerca di avere un po di visibilità dicendo fesserie che molti tifosi sognano essere vere...  |
|
|
 |
SePh1r0Th utente
Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 298 Località: Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA)
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 1:15 am Oggetto: |
|
|
Beh, tanto per dirne una, non credo che oriali e recoba abbiano patteggiato una pena di sei mesi di carcere (che poi è stata commutata in una pena pecuniaria) per "fesserie che molti tifosi sognano essere vere"
P.S.: Le "fesserie" sono ricettazione di patente e falsificazione di passaporto.
E tutti quei giocatori degli anni 60 (la grande inter) morti o moribondi per malattie gravi conseguenza del doping non li ricordiamo?
E ricordiamoli. Non sono più su questa terra a causa di tumori o malattie varie: Armando Picchi, Marcello Giusti, Carlo Tagnin, Mauro Bicicli, Ferdinando Miniussi. Poi ci sono Enea Masiero che sta facendo chemioterapia, Pino Longoni costretto su una sedia a rotelle da una vasculopatia. Troppi per essere casualità.
Non seguo molto il calcio e non mi interessa più di tanto chi vince lo scudetto o altro, mi piacerebbe capire perchè, se la legge è uguale per tutti, per qualcuno è più uguale degli altri _________________ Fuji S5600 / Filtro UV DYNASUN / Polarizzatore circolare Hoya / Lente Macro +10 Vivitar /Lente Macro Raynox DCR-250 / Flash Metz Mecablitz 28-CS2 digital |
|
|
 |
fuorifuoco utente

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
pianopianopiano!!
non sfociamo nei soliti discorsi da bar sport!!
sennò non posiamo dimenticare il colpo di spugna sul caso della farmacia juventus sollevato dal mitico zeman... del piero era un moscerino e grazie alle pillole del doc agricola era quasi un culturista!!
ma lasciamo perdere tutto... e soprattutto
STATE A ROSICAAAAAA!! SOLO A ROSICAAAAAAAAAA!!
 _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
SePh1r0Th
Non dire che non sei un tifoso, perchè nn ci credo minimamente. ti stai comportando da tifoso a tutti gli effetti. il sito che ci proponi è ridicolo sin dalla home page.
Si presenta l'inter come squadra protetta dai poteri forti. Questo puo essere vero, ma la juve( agnelli fiat etc...) nn mi pare nn fossero poteri forti. per non parlare delle enormi potenze della finanza che avevano collegamento con la gea. Quindi presentare la juve come squadra vittima dei poteri forti mi pare ridicolo.anke perchè cio nn è avvalorato da niente di concreto se non l'astio dei tifosi come te che si attaccano a qualsiasi ciarlatano
Sul doping ti hanno già risposto. purtroppo negli anni 60 probabilmente( è una mia supposizione ma mi pare fondata) nn era cosi facile incriminare qualcuno per doping. t ricordo che ancora adesso i medici che dopano hanno mooolti più soldi di quelli che devono scoprirli ( vedi ciclismo).
probabilmente l'inter avrà combinato qualcosa, anzi sicuramente ma prove non ne esistono. Anke la juve nn mi pare che abbia pagato molto malgrado il processo ci sia stato.
se recoba ha patteggiato vuol dire che la legge glielo ha consentito e che cmq ha fatto il suo corso. nn so se il regolamento sportivo poi è stato applicato alla lettera( sono io quello che segue poco il calcio, nn certo tu chai le mutande con la zebra) ti ricordo che se il regolamento fosse stato applicato la juve doveva retrocedere una volta x ogni partita truccata accertata( dovrebbe essere in serie u, v,z) e che quello che ha fatto la juve ed è stato provato è infinitamente + grave.
le prove su moggi, sulle sue telefonate nn sono cazzate. sono atti giudiziari che hanno un certo valore. sicuramente più degli scritti di un giornalista che ha diffcolta con l'italiano e che accusa di disonesta una persona partendo dal processo telekom serbia che poi si è rivelato assolutamente privo di ogni consistenza.
ps: mi spieghi come fai a non essere tifoso e a recitare la formazione dell'inter anni 60 con le relative cartelle cliniche  |
|
|
 |
zayron utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: Crotone
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 8:59 am Oggetto: |
|
|
fuorifuoco ha scritto: |
ma lasciamo perdere tutto... e soprattutto
STATE A ROSICAAAAAA!! SOLO A ROSICAAAAAAAAAA!!
 |
Quanto la fate lunga per una vittoria in 20 anni.....
non vi sentite ridicoli a dire queste cose...  _________________ Andrea
Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
Che campionato ha vinto l'Inter????? Uno contro nessuno?????
Così è facile vincere!!!!!!!! |
|
|
 |
pakographix utente

Iscritto: 08 Mar 2007 Messaggi: 472 Località: Cucciago COMO
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
Siamo noiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiii
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!
E ke dire...i cugini rosikano parekkio.... Grande Rooney!!!  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
pakographix ha scritto: | Siamo noiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiii
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!
E ke dire...i cugini rosikano parekkio.... Grande Rooney!!!  |
Manchester - Milan è stato un inno al calcio, una di quelle partite che spiegano perché questo è lo sport più bello del mondo,,, una partita che gli interisti non riescono nemmeno a concepire +
Onore al Milan, alla sua mentalità ed ai suoi fuoriclasse
Ed ovviamente anche al Manchester  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Gio 26 Apr, 2007 1:35 pm Oggetto: |
|
|
luimas ha scritto: | Che campionato ha vinto l'Inter????? Uno contro nessuno?????
Così è facile vincere!!!!!!!! |
Ha vinto un campionato finalmente composto da squadre oneste che giocano tutte sullo stesso piano, senza condizionamenti o inciuci vari, questo DOVREBBE ESSERE LO SPORT. Le squadre che ora non sono serie A non sono state retrocesse dalll'Inter ma dalla giustizia e se uno viene giudicato colpevole di illeciti sportivi gravissimi deve solo fare un'esame di coscienza e chiedere scusa alle altre squadre. Su questo credo non ci siano dubbi. A meno che la giustizia non sia solo un opinione.......  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
|