photo4u.it

CHIUDERE [FI] Ingranditore Meopta Opemus 5 - VENDUTO -
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
negrobianco2000
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 7:47 am    Oggetto: CHIUDERE [FI] Ingranditore Meopta Opemus 5 - VENDUTO - Rispondi con citazione

Vendo l'ingranditore in oggetto, completo di obiettivo anaret 50mm 3.5 e filtri.
In pratica è pronto per stampare, anche perchè è montato e non ho più la confezione originale.
Simone

Aggiungo all’offerta
- un focometro
- un anello adattatore per Axomat 4 / Opemus 6 VENDUTO
trovati spolverando la camera oscura

Ultimo ribasso di prezzo a 50,00 euro.
Simone

Ultima modifica effettuata da negrobianco2000 il Mer 13 Feb, 2008 9:58 am, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Apr, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si può stampare anche 6x6? qualche foto? hai anche bacinelle, timer ecc?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il modello arriva a stampare fino al 6x6, ma questo ha condensatori e obiettivo per il 35mm.
Vendo solamente l'ingranditore in oggetto e i suoi filtri di contrasto. Per le foto guardo cosa riesco a postare visto che non ho la macchinetta digitale. Spero di aggiungere delle foto nei prossimi giorni.
Tengo a precisare che l'ingranditore è usato ma perfettamente funzionante e robustissimo.
Grazie per l'interessamento.
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto

Ingranditore1.jpg
 Descrizione:
1
 Dimensione:  47.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1125 volta(e)

Ingranditore1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto

Ingranditore2.jpg
 Descrizione:
2
 Dimensione:  39.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1124 volta(e)

Ingranditore2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto

Ingranditore3.jpg
 Descrizione:
3
 Dimensione:  45.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1123 volta(e)

Ingranditore3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto

Ingranditore4.jpg
 Descrizione:
4
 Dimensione:  46.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1122 volta(e)

Ingranditore4.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Mgg, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Mgg, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 90,00 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 1:52 pm    Oggetto: [FI] Ingranditore Meopta Opemus 5 Rispondi con citazione

Ciao Simone, a me interesserebbe l'anello adattatore, ho un'Opemus 6...me lo vendi separatamente?
Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certamente.
Per il prezzo direi che 10 euro mi sembrano giusti. Dimmi se ti sembra un prezzo corretto anche per te. E' ovvio che se non ti dovesse andare bene me lo puoi restituire.
Piuttosto non ho esperienza con le spese postali e ignoro quanto possa costare inviartelo, anche se credo che entri in una busta e quindi non molto.
Fammi sapere qualcosa.
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Mar 08 Mgg, 2007 3:42 pm    Oggetto: [FI] Ingranditore Meopta Opemus 5 Rispondi con citazione

Hai mp...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anello venduto a Ellerre.
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 2:09 pm    Oggetto: [FI] Ingranditore Meopta Opemus 5 Rispondi con citazione

Ok Simone, come da accordi telefonici, aspetto tue notizie e dati di spesa per pagamento...è stato paicevole fare affari con te.
Ciao.
Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 2:15 pm    Oggetto: [FI] Ingranditore Meopta Opemus 5 Rispondi con citazione

Pagamento effettuato.
Sei ottima persona Simone... vorrei segnalare che al forum l'utente "negrobianco2000" mi ha dapprima effettuato la spedizione dell'anello a me venduto e solo dopo io ho effettuato il pagamento per sapere se ci fossero state spese aggiuntive...che dire...fossimo tutti così il mondo sarebbe un paradiso........

Ultima modifica effettuata da ellerre il Ven 11 Mgg, 2007 11:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Mgg, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su!
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ellerre
utente

MessaggioInviato: Mar 15 Mgg, 2007 11:56 pm    Oggetto: [FI] Ingranditore Meopta Opemus 5 Rispondi con citazione

Up per te ...Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi posso riconnettere solo ora dopo molto tempo e trovo un up di Ellere. Mi ha fatto molto piacere.
Grazie.
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: