photo4u.it

..mimica..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lady Macbeth
utente attivo

Iscritto: 17 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 12:13 am    Oggetto: ..mimica.. Rispondi con citazione

ritratto rubato alla cantante dei Wolfango al MoonShine di Milano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rolling_beat
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è perfettamente a fuoco o comunque nn è nitidissima, ma questo aspetto passa in secondo piano rispetto all'emozione che hai catturato.. Smile

personalmente qui il colore non aggiunge molto, la proverei in BN...questione di gusti Ok!

ciao lady Smile

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Antonino Adelizzi
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello l'attimo colto Ok!

Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
antonjazz
non più registrato

Iscritto: 08 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sguardo penetrante....per me è una foto bellissima....dettagli tecnici passano in secondo piano quando la foto riesce a trasmettere emozioni visive molto forti.....e.....questa foto, quelle emozioni le trasmette tutte..... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

'mazza che espressioni che hai colto!
ci si chiede che diavolo guardasseo!
ottimo tempismo cara!

al contrario di rollin' beat credo che sia il b/n a non aggiungere nulla...quindi perchè convertirla!?....non trovo che il colore debba essere un valore aggiunto....nè che il b/n lo si usi per "salvare" uno scatto.....ma son punti di vista Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
lady Macbeth
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rolling_beat ha scritto:
non è perfettamente a fuoco o comunque nn è nitidissima, ma questo aspetto passa in secondo piano rispetto all'emozione che hai catturato.. Smile
personalmente qui il colore non aggiunge molto, la proverei in BN...questione di gusti Ok!

beh la nitidezza credo che fosse impossibile da avere in quelle condizioni di luce e a mano libera. Per quanto riguarda il colore e il BN la penso come cius (vd. sotto)!!!
antonjazz ha scritto:
sguardo penetrante....per me è una foto bellissima....dettagli tecnici passano in secondo piano quando la foto riesce a trasmettere emozioni visive molto forti.....e.....questa foto, quelle emozioni le trasmette tutte..... Smile

grazie Smile mi fa davvero piacere che trasmetta anche agli altri! Comunque quali sono i dettagli tecnici che non vanno? Mi fa sempre piacere sentirli!
cius ha scritto:
'mazza che espressioni che hai colto!
ci si chiede che diavolo guardasseo!
ottimo tempismo cara!
al contrario di rollin' beat credo che sia il b/n a non aggiungere nulla...quindi perchè convertirla!?....non trovo che il colore debba essere un valore aggiunto....nè che il b/n lo si usi per "salvare" uno scatto.....ma son punti di vista Wink

Grazie anche a te Morgan... era proprio uno sguardo incredibile... e me ne aveva regalato anche un altro che purtroppo non sn riuscita a rubare...foto pessima...ora non ho l'hard disk sennò l'avrei allegata...era davvero TEATRALE!

Grazie ancora a tutti e 4! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rolling_beat
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:
....nè che il b/n lo si usi per "salvare" uno scatto.....ma son punti di vista Wink

ok sono daccordo che è una questione di gusti, ma non volevo dire di "salvare" lo scatto usando il BN, anzi io adorando il BN nn potrei mai concepirlo come un modo per "salvare" le foto....

resto comunque daccordo che è una questione di gusti...e lady ha un bel gusto quindi ok così! Ok! Smile

ciao Smile

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lady Macbeth
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora Gab!
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elfranZ
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aaaahh, il moonshine... direi che con la luce che avevi a disposizione, hai fatto un mezzo miracolo Very Happy
un gran bello scatto, molto espressivo, complimenti!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rolling_beat ha scritto:
ok sono daccordo che è una questione di gusti, ma non volevo dire di "salvare" lo scatto usando il BN, anzi io adorando il BN nn potrei mai concepirlo come un modo per "salvare" le foto....

perfetto caro Wink avevo interpretato male le tue parole Imbarazzato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lady Macbeth
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elfranZ ha scritto:
aaaahh, il moonshine... direi che con la luce che avevi a disposizione, hai fatto un mezzo miracolo Very Happy
un gran bello scatto, molto espressivo, complimenti!

che bello che qualcuno mi capisce! Wink
Grazie grazie anche a te!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
oneshut
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

personalmente la trovo splendida, oltre all'espressione catturata mi piace il colore dominante e il gioco dei due volti
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: