photo4u.it

Mostra: "I ragazzi della compagnia del Pratello"

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 5:26 pm    Oggetto: Mostra: "I ragazzi della compagnia del Pratello" Rispondi con citazione

Questo è l'invito alla mostra fotografica dove espongo una trentina di immagini realizzate in questi anni sul lavoro teatrale nel carcere minorile a Bologna. Dal 2 al 18 maggio 2007.
La mostra è realizzata insieme al fotografo Marco Caselli.

Naturalmente siete i benvenuti. E aspetto i commenti alle immagini.
Le mie foto (sono solo il 50% della mostra, le altre sono di Marco Caselli) le potete vedere qui:
http://digilander.libero.it/azfoto/comprat

ciao

album_pic.php.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1282 volta(e)

album_pic.php.jpg

Ultima modifica effettuata da AleZan il Ven 20 Apr, 2007 7:49 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti e auguri Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
S R
bannato

Iscritto: 11 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto complimenti per la realizzazione dell'immagine e in bocca al lupo per la mostra!

Ciao
Silvano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianpaolo La Paglia
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in bocca al lupo!! Ok!

per lalocandina mi sembra ci sia un pò di confusione!! (impressione personale)

ciao

gianpaolo

Sooner or later we must try... Living
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sposto in incontri e raduni..le sezioni fotografiche sono dedicato al solo commento delle foto postate Wink

in bocca al lupo Ops

Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2007 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Farai un figurone Ale, certamente Ok!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2007 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Minchia Alessandro...sono rimasto a bocca aperta...sinceramente penso che tu abbia fatto un lavorone!!!...
...le ho guardate tutte due volte...alcune entusiasmanti...hai giocato perfettamente con le ombre...hai colto volti carichi ed espressivi...ma sopratutto hai ritratto bene l'atmosfera delle scene e del progetto teatrale...
...complimenti sinceri...forse farai scomparire il vero fotografo... LOL LOL LOL
...auguri..
ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi.
E' un lavoro che sto seguendo da quattro anni ed è nato da una collaborazione tra l'Associazione Bloom -culture e teatri- che realizza l'attività teatrale (e non solo) all'interno dell'Istituto penale minorile di Bologna, e l'Istituzione "Gian Franco Minguzzi" di Bologna per la quale io lavoro.

Non capita spesso di seguire qualcosa nel tempo, anche se gli spettacoli e le persone cambiano ogni anno, e devo dire che è davvero un'esperienza molto interessante.
Interessante anche per i limiti che pone: ad esempio tutti i ragazzi che sono sotto la tutela dell'Istituto non possono essere fotografati in modo da essere riconoscibili. All'inizio questo limite mi preoccupava, poi ho trovato soluzioni di ripresa e di PW per superare questo problema. Le persone che vedete "riconoscibili" sono tutti ragazzi/e che vengono dall'esterno. Le foto sono tutte rigorosamente vistate dalla direzione dell'IPM.

Sul piano tecnico, posso dire che ho lottato molto con la scarsissima luce. Quest'anno per la prima volta ho scattato in digitale (3200 ISO), gli anni precedenti sempre T-Max 3200 a 1600 ISO. E anche così mi ritengo fortunato quando scatto a 1/30 - 1/60. Insomma: è buio!

ciao

Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ale,
in bocca al lupo!
Spero di riuscire a venire e magari di incontrarti.

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Apr, 2007 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in bocca al lupo, alessandro, vado subito a vedere le foto
Amici
dorotea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Apr, 2007 1:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

potete continuare qui a dare il vostro in bocca al lupo ad Ale Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: