|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
guarda, penso che 350d e 400d facciano lo stesso della 20d e 30d, in fondo il sensore pur non uguale ha circa gli stessi pixel; macchine nikon e altre non so
chi fa meglio di tutti è la fuji con i suoi superccd, se non sbaglio la S3pro 2 stop di più nelle alte luci! quindi 10 stop totali, ma paga la cosa con meno risoluzione
anche la nuova canon mk3 ha un qualche barbatrucco per leggere più stop nelle alte luci, ma non ricordo bene come funzioni
ho letto anche io il discorso dei 5-6 stop, ma sono articoli vecchi... anche se sulle compatte penso che si viaggi effettivamente sempre sui 5-6 stop, e che vuoi pretendere da dei sensori da 1/2,5?
buone foto! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
|
bè, di sicuro in questo week end farò un accurato test anche sulla mia D50....ti farò sapere
un ottimo scambio ander....alla prossima!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|